[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che dici è vero però Sky in questo caso l'ha anticipata. forse in Italia sono altri settori dove si dovrebbe svecchiare. Ciao

Il fatto è anche che loro due chiedevano un compenso decisamente più alto degli altri.
Tagliandoli , Sky ha messo in atto una Spending-Review sui costi di un evento costosisssimo in termini di diritti....vedi anche il commento tutto da studio e non più da Londra.

Seppi, Knapp, Vinci e Pennetta, chi va ai quarti ?
In teoria nessuno dei 4 parte favorito. La Pennetta se svolta di testa però ce la può fare ma sarà dura. Già ha sprecato un ottavo di finale abbordabile a New York l'anno scorso. Secondo me anche la Vinci ha speranze contro la Li. Per Seppi e Knapp credo che Del Potro e Bartoli siano un po' troppo per loro, ma vediamo. Specie nel femminile non sai mai...

In teoria nessuno dei 4 parte favorito. La Pennetta se svolta di testa però ce la può fare ma sarà dura. Già ha sprecato un ottavo di finale abbordabile a New York l'anno scorso. Secondo me anche la Vinci ha speranze contro la Li. Per Seppi e Knapp credo che Del Potro e Bartoli siano un po' troppo per loro, ma vediamo. Specie nel femminile non sai mai...

da quello che ho sentito del potro sabato era vicino al ritiro,chissà se ha recuperato...

In teoria hai ragione, ma son comunque tutti incontri alla portata!

Secondo me vincono Vinci e Knapp, la Pennetta non ce la fa, e Seppi... dipende da come sta Del Potro

In teoria hai ragione, ma son comunque tutti incontri alla portata!

Secondo me vincono Vinci e Knapp, la Pennetta non ce la fa, e Seppi... dipende da come sta Del Potro
Giusto per parlare del solito carattere vincente della Pennetta, tre volte avanti un break nel primo, lo perde al tie-break, sotto subito nel secondo, recupera il break e perde il servizio alla fine miseramente, specialità della casa. Solito copione. Un'altra occasione buttata nel cesso. E i treni smettono di passare poi eh.

Pennetta poco convinta, forse si era accontentata dei risultati precedenti, peccato la partita poteva vincerla.

Ultima modifica:
Giusto per parlare del solito carattere vincente della Pennetta, tre volte avanti un break nel primo, lo perde al tie-break, sotto subito nel secondo, recupera il break e perde il servizio alla fine miseramente, specialità della casa. Solito copione. Un'altra occasione buttata nel cesso. E i treni smettono di passare poi eh.

Peccato!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Fuori onda tra Corsolini e Bottazzi che stavano litigando sul fatto che, secondo Corsolini, Bottazzi fa troppo il sapientone :lol:

Fuori onda tra Corsolini e Bottazzi che stavano litigando sul fatto che, secondo Corsolini, Bottazzi fa troppo il sapientone :lol:

come lo hai sentito il fuori onda? in che match era? Corsolini assolutamente insopportabile :eusa_wall::eusa_wall: tanto più Bottazzi dà perle tanto più gli affiancano dei pirla

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso