[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì dai la spostano sul centrale ;) non avrebbe senso altro, sarebbe l'unico terzo turno non giocato.

Con il rischio che, invece, Ferrer e Dolgopolov (in caso di quinto e decisivo set) possano eventualmente finire il loro match sul Centrale (dopo Williams vs Kimiko Date)...

Non dare per scontato nulla con i geni di Wimbledon :badgrin:

Appunto. Però di certo adesso siamo in quella "situazione limite" in cui i "geni" da te citati non volevano proprio trovarsi. Di certo non semplicissima...
Ferrer e Dolgopolov al quinto e decisivo set. Con Dolgo che credo abbia chiesto il medical time-out...

Ultima modifica:
Con il rischio che, invece, Ferrer e Dolgopolov (in caso di quinto e decisivo set) possano eventualmente finire il loro match sul Centrale (dopo Williams vs Kimiko Date)...

Appunto. Però di certo adesso siamo in quella "situazione limite" in cui i "geni" da te citati non volevano proprio trovarsi. Di certo non semplicissima...
Ferrer e Dolgopolov al quinto e decisivo set. Con Dolgo che credo abbia chiesto il medical time-out...

esatto!,,, con inquadratura piede anche per lui!....:D

OT

Quanta nostalgia, senza nulla togliere, agli attuali commentatori ma la coppia Tommasi-Clerici era mitica

https://www.youtube.com/watch?v=_Pty0ikhkDM
https://www.youtube.com/watch?v=OLmaiKZu3nc

Il primo video è stata la mia prima finale di Wimbledon guardata sulla pay-tv , abbonato da appena 3 mesi !! Anche perchè l'anno prima(1991) il torneo era già targato Tele+2 ma era stato trasmesso in chiaro !!

Consideriamo però che la vecchiaia e la fine della vita professionale arriva per tutti!

Quello che dici è vero però Sky in questo caso l'ha anticipata. forse in Italia sono altri settori dove si dovrebbe svecchiare. Ciao

Clerici è un Grandissimo. Ha fatto un'intervista meravigliosa e ricca di contenuti. Tanto di cappello :hat23:

Campo numero 1: Seppi-Del Potro dovrebbe iniziare tra le 16 e le 17 salvo imprevisti;
Campo numero 3: Vinci-Na Li dovrebbe iniziare tra le 14 e le 15 salvo imprevisti;
Campo numero 12: Bartoli-Knapp dovrebbe iniziare tra le 15 e le 16 salvo imprevisti;
Campo numero 18: Flipkens-Pennetta inizia alle 11:30.

Mi trovate d'accordo? Ancora non ho considerato il fuso orario.... se non mi sbaglio siamo avanti di un'ora rispetto all'Inghilterra... il sito indica che le partite iniziano alle 11:30, è considerato come orario inglese o quello italiano? Boh!

Allora rifaccio i calcoli:

Campo numero 1: Seppi-Del Potro dovrebbe iniziare tra le 16 e le 17 salvo imprevisti;
Campo numero 3: Vinci-Na Li dovrebbe iniziare tra le 14:30 e le 15:30 salvo imprevisti;
Campo numero 12: Bartoli-Knapp dovrebbe iniziare tra le 15 e le 17 salvo imprevisti (prima di questo match c'è un ottavo maschile che potrebbe finire al quinto set);
Campo numero 18: Flipkens-Pennetta inizia alle 12:30.

Grazie. ;)

Quello che dici è vero però Sky in questo caso l'ha anticipata. forse in Italia sono altri settori dove si dovrebbe svecchiare. Ciao

Non ho ben capito se la storia di Fabio Guadagnini che abbia fatto fuori Tommasi per screzi ai tempi di telepiù sia reale o inventata, ma tant'è...
Comunque Clerici commentava sempre e solo dagli stadi quindi sarebbe inutilizzabile se non per Roma e Montecarlo, e Tommasi senza Clerici, con il povero Lombardi deceduto e Scanagatta fatto fuori da Sky anche qui misteriosamente... gli restava come commentatore solo Bertolucci da affiancarlo, il quale con la Pero forse si trova anche meglio.
La vecchiaia fa il resto :)

bellissimo lo speciale su gianni clerici

domani per sky obbligati centrale, 1, 3, 12, 18
mai tanta italia agli ottavi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso