[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Rino Tommasi, mi manca il suo "circoletto rosso" sui colpi da ricordare.....oggi si tifa Lisicki e speriamo che almeno oggi e domani durante le finali si risparmiano di mandare in onda la pubblicità di Harry Potter durante uno scambio

Grande Rino Tommasi, mi manca il suo "circoletto rosso" sui colpi da ricordare.....oggi si tifa Lisicki e speriamo che almeno oggi e domani durante le finali si risparmiano di mandare in onda la pubblicità di Harry Potter durante uno scambio

Purtroppo l'ho notato anche io...questi spot iniziano a diventare fastidiosi...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Lisicki troppo emozionata....peccato

La prima volta di Marion Bartoli. Che sostanzialmente aveva soltanto una (sola) seconda chance per rivincere Wimbledon. Ce l'ha fatta, finalmente (e non perchè io "tifassi" per lei: anche a me sarebbe piaciuto accadesse il contrario). E non soltanto per l'emozione della prima volta della Lisicki (fu la stessa provata dalla francese nel 2007 contro Venus Williams: capita evidentemente a tutti) che anzi è stata a un passo dal riaprire una finale che sul 6-1, 5-1 sembrava chiusa a doppia mandata. Quando però vinci un Wimbledon femminile così pazzo senza neanche concedere un set alle tue avversarie (una cosa del genere accadde sui prati di Wimbledon a livello maschile, a mia memoria recente, solo con Pat Cash) vuol anche dire che se l'è anche meritato. E come dicono dalle parti della Bartoli: chapeau...

La Bartoli più antipatica in campo ma più normale fuori ,complimenti alla Bartoli

Perchè è una di quelle che quando comincia la partita è come i piloti di Formula 1: si infila il casco, si abbassa la visiera e anche se si ha di fronte il proprio migliore amico lo si vuole battere. Anche a costo di essere "antipatici". Ma è sempre meglio essere antipatici ma vincenti piuttosto che simpatici ma perdenti...

Domani quinzi ore 13 su skysport3 ;)

Perchè è una di quelle che quando comincia la partita è come i piloti di Formula 1: si infila il casco, si abbassa la visiera e anche se si ha di fronte il proprio migliore amico lo si vuole battere. Anche a costo di essere "antipatici". Ma è sempre meglio essere antipatici ma vincenti piuttosto che simpatici ma perdenti...
Quoto .l'avessimo una giocatrice come la Bartoli cosi' "cattiva" in campo.Antipatica ma ottima lottatrice in campo.

Ci sono molti vincenti e simpatici...e la bartoli almeno fino ad oggi era solo antipatica...chiuso ot ;)

In fondo non mi dispiace nemmeno che la Bartoli abbia portato a casa la vittoria; così buffa nel suo modo di fare, nel suo gesticolare in campo, mi sta simpatica pure lei e certo non si può dire che non abbia meritato di vincere il torneo, non un solo set concesso alle avversarie.
Sabine, in compenso, rimane una gran GN... :)D) ehm... brava tennista che oggi ha sofferto troppo l'emozione ma avrà modo di ritornare li, in finale, senz'altro più forte ed esperta ;)

PS: pure l'angolo della Bartoli ha vinto oggi... :D

Certo che a Sky sono dei perfetti cretini, a chi piace quella maledetta pubblicità di Harry Potter che occupa tutto lo schermo durante uno scambio ? Senza contare le altre sovraimpressioni durante gli scambi...
Una cosa patetica come al solito...
Veramente super-irritante...
Fosse anche solo la grafica... anche il sonoro da veramente ai nervi; oltretutto per il Tennis, che necessita di un certo silenzio; idem, e anche peggio, per il Golf: servirebbe silenzio, con i telecronisti parlano pure in maniera pacata...
Mesi fa, con la Champions League ancora in corso, uscivano queste grafiche con sta sigla sparata a tutto volume che non si capiva niente: una roba odiosa, insopportabile che devono eliminare... :mad: :BangHead::eusa_wall: :evil5:

Altra cosa che mi fa proprio girare le scatole a manetta, indipendente da Sky, è il vizio che ha la regia quando gioca Murray: indipendentemente dal fatto che vinca o perda il punto, appena il punto stesso si conclude, devono assolutamente staccare sul pubblico per vederne l'immediata reazione... La pallina che va a rete, per dire, non fa nemmeno tempo a cadere per terra che staccano sul pubblico, sul suo box o anche all'esterno sulla Henman Hill... La cosa è proprio immediata ed è, almeno a livello personale, irritante al massimo :BangHead::eusa_wall: :mad: :eusa_doh:

Non so cosa ne pensiate voi...

Mah!...devo dire che alcune inquadrature potevano anche risparmiarsele...tutto sommato però non sono la cosa peggiore ..non più almeno di certi commentatori prestati a questo bellissimo gioco...

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso