Anche Umag andrà su Super Tennis?Non credo che Fognini possa reggere un ritmo del genere un'altra settimana...
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Ma è iscritto? Che rinunci e si prepari al cemento!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche Umag andrà su Super Tennis?Non credo che Fognini possa reggere un ritmo del genere un'altra settimana...
non c'è nessun umag visto che darà forfait...ora non c'è 2 senza 3, ora c'è umag![]()
non c'è nessun umag visto che darà forfait...
si vede già da un paio di giorni che è stanco morto ed ha assoluto bisogno di riposarsiquanto sei simpatico, hai letto ora la notizia del forfait? era iscritto, ora se ha dato forfait pazienza, lo vedremo nel prossimo torneo sul cemento.
se voleva prepare il camnto non doveva giocare questi 2 inutili torneiMa è iscritto? Che rinunci e si prepari al cemento!
se voleva prepare il camnto non doveva giocare questi 2 inutili tornei
alorra teniamo giocatori di povincia del tenns
se voleva prepare il camnto non doveva giocare questi 2 inutili tornei
Inutili nel senso di tornei non prestigiosi e la terra adesso non ha senso giocarci
beh,non è che può ambire a molto di più...Inutili nel senso di tornei non prestigiosi e la terra adesso non ha senso giocarci
vai a vedere che se sei un top 20 ora fai schifo.
Quest'anno fabio nella race sarà addirittura 13... da lunedì. ..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Al 13esimo posto?Il torneo Umag è su Super Tennis?
io guardo alla classifica, mo stai a vedere che è solo fortuna se sei diciannovesimo al mondo e vinci 2 tornei atp di fila (non tutti ci riescono), un pò di ottimismo.![]()