marcobremb
Digital-Forum Friend
Federer allo sbando. Torneo pietoso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani Fognini gioca alle 15:00, vero? Il match è al meglio di 3 o 5 set? Presumo 3 dato che è un torneo 500.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Peccato che Eurosport non lo Trasmette e Nemmeno Sky SportDomani Fognini gioca alle 15:00, vero? Il match è al meglio di 3 o 5 set? Presumo 3 dato che è un torneo 500.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Peccato che Eurosport non lo Trasmette e Nemmeno Sky Sport
Supertennis non vabbene ?
ma non te la vedi in sintesi?Domani Fognini gioca alle 15:00, vero? Il match è al meglio di 3 o 5 set? Presumo 3 dato che è un torneo 500
Sinon lo avevo Considerato all'Inizio poi che non ho visto la EPG
![]()
vabe amburo adesso e un torneo inutile vrdra che fra due setimane Wisconsin ci sarannoFinale Delbonis - Fognini...onore al nostro ma non credo che i vertici ATP siano contentissimi...i grandi giocatori continuano a snobbare i 500 e di riflesso anche i network televisivi...
Anche a me , che non l'ho mai stimato come uomo e giocatore , adesso fa abbastanza pena vederlo ridotto così....
Con questa nuova racchetta il suo famoso diritto è diventato una caccola....
Si sbrighi a vincere il suo 78° torneo per superare McEnroe , magari un challenger , e poi si ritiri...meglio sopratutto per lui stesso !!
Posso farti una domanda? Ok Federer non ti piace, niente da obiettare, ci mancherebbe, quello che trovo strano e che non capisco come mai non lo stimi come uomo, cosa ha fatto nella sua vita tennistica per non meritare stima?
Stimavi come uomo di più Connors o McEnroe? Premetto che quest'ultimo lo considero il più gran genio che il tennis abbia mai prodotto![]()
ma non te la vedi in sintesi?![]()
Nella mia firma ci sono le immagini delle due semifinaleMi aiuti a cercare le sintesi dell'ATP di Amburgo?
peccato aver sprecato 5 palle break sul 2-2, cmq forza FabioSu supertennis è iniziata la finale di Amburgo con il nostro Fognini...