[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate,
ci sono novità sui 1000 dal 2014? (se sky non rinnova disdico tutto)
Grazie

Finalmente Fabio Fognini vince il suo primo titolo atp in carriera. Diciamo che era anche ora!....;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Grande Fognini stasera!!! Ha rimontato e vinto con grande autorità. Veramente una bella partita :)

Amburgo è un 500 con un campo di partecipazione più importante, non credo che Fognini sia all'altezza di arrivare in finale e vincere il torneo umiliando Federer.
Magari ne fosse capace, ma ce ne vuole.....

Oltre a federer...sapere se ad amburgo ci saranno altri top10..? ;)

E dopo 11 anni Federer da domani sfoggia una nuova racchetta: passa da una 90 a una 98 :5eek:

Speriamo bene...così dovrebbe avere più potenza nei colpi ma potrebbe risentirne la precisione che negli ultimi tempi scarseggiava già di suo. :eusa_think:
Per restare in Svizzera e in tema di ex "numeri uno", da segnalare il ritorno in campo di Martina Hingis che ha annunciato la partecipazione al torneo di doppio nel Wta di Carlsbad in coppia con Daniela Hantuchova. :)

Speriamo bene...così dovrebbe avere più potenza nei colpi ma potrebbe risentirne la precisione che negli ultimi tempi scarseggiava già di suo. :eusa_think:
Per restare in Svizzera e in tema di ex "numeri uno", da segnalare il ritorno in campo di Martina Hingis che ha annunciato la partecipazione al torneo di doppio nel Wta di Carlsbad in coppia con Daniela Hantuchova. :)

Chissà che non torni anche nel singolare

Esatto
Credo che possa solo migliorare :)

su sky hanno detto il contrario cioè che con il piatto corde più grande dovrebbe avere meno potenza ma più precisione perchè può colpire più facilmente avendo più superficie a disposizione..........Federer all'inizio giocava con una 85 che era la misura di Sampras :5eek:

Esatto
Credo che possa solo migliorare :)

Il problema principale di roger (o almeno non l'unico)non è sicuramente la racchetta.....motivazioni e condizione fisica che quest' anno sono mancate secondo me....

Nuova racchetta, soliti problemi.
Steccate ed errori non forzati a non finire, causa pochissima mobilità inferiore...

Edit: secondo e terzo set di un altro livello... mi sa che è molto meglio aspettare prima di dare giudizi. Ci vogliono molte ore per riuscire a maneggiare a dovere i nuovi attrezzi :)

Ultima modifica:
Gancio cielo di federer....che colpo incredibile. ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso