[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finale Delbonis - Fognini...onore al nostro ma non credo che i vertici ATP siano contentissimi...i grandi giocatori continuano a snobbare i 500 e di riflesso anche i network televisivi...

Domani Fognini gioca alle 15:00, vero? Il match è al meglio di 3 o 5 set? Presumo 3 dato che è un torneo 500.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Domani Fognini gioca alle 15:00, vero? Il match è al meglio di 3 o 5 set? Presumo 3 dato che è un torneo 500.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

250 500 1000 sempre al meglio dei tre... finali comprese ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Federer allo sbando. Torneo pietoso

Anche a me , che non l'ho mai stimato come uomo e giocatore , adesso fa abbastanza pena vederlo ridotto così....

Con questa nuova racchetta il suo famoso diritto è diventato una caccola....

Si sbrighi a vincere il suo 78° torneo per superare McEnroe , magari un challenger , e poi si ritiri...meglio sopratutto per lui stesso !!

Finale Delbonis - Fognini...onore al nostro ma non credo che i vertici ATP siano contentissimi...i grandi giocatori continuano a snobbare i 500 e di riflesso anche i network televisivi...
vabe amburo adesso e un torneo inutile vrdra che fra due setimane Wisconsin ci saranno

Anche a me , che non l'ho mai stimato come uomo e giocatore , adesso fa abbastanza pena vederlo ridotto così....

Con questa nuova racchetta il suo famoso diritto è diventato una caccola....

Si sbrighi a vincere il suo 78° torneo per superare McEnroe , magari un challenger , e poi si ritiri...meglio sopratutto per lui stesso !!

Posso farti una domanda? Ok Federer non ti piace, niente da obiettare, ci mancherebbe, quello che trovo strano e che non capisco come mai non lo stimi come uomo, cosa ha fatto nella sua vita tennistica per non meritare stima?
Stimavi come uomo di più Connors o McEnroe? Premetto che quest'ultimo lo considero il più gran genio che il tennis abbia mai prodotto :D

Posso farti una domanda? Ok Federer non ti piace, niente da obiettare, ci mancherebbe, quello che trovo strano e che non capisco come mai non lo stimi come uomo, cosa ha fatto nella sua vita tennistica per non meritare stima?
Stimavi come uomo di più Connors o McEnroe? Premetto che quest'ultimo lo considero il più gran genio che il tennis abbia mai prodotto :D

....john è stato veramente un genio...per roger la spiegazione è più semplice di quanto si pensi: preparazione fisica sbagliata (che per lui è una novità) cui si aggiungono (come detto in precedenza), condizione mentale bassissima....per sapere se è veramente finito dovremmo attendere il prox anno...quest' anno è durissima per lui...

Su supertennis è iniziata la finale di Amburgo con il nostro Fognini...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso