[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noel77 ha scritto:
Non ho visto la partita perchè ovviamente ho visto l'italia
il quinto set è iniziato proprio alla fine della partita dell'italia + o -(sembrava fatto apposta:D )

noel77 ha scritto:
:5eek: Nadal uscito al secondo turno! Non ho visto la partita perchè ovviamente ho visto l'italia ma a quanto pare è stato preso a pallate stile ivanisevic....
Ora la vera finale sarà la semi Federer Djokovic

Sorpresa spaziale... ho visto dalla fine del calcio... sul servizio di Rosol non si giocava!

Calma a dire vera finale, da questa parte di tabellone rimangono murray, raonic, del potro.. tsonga ecc. ecc.

Anche perchè adesso nadal perde un mare di punti... ci sta che scivoli al n° 3 del mondo... magari tabellone olimpico e us open va in semifinale contro djokovic :eusa_whistle:

Però King Roger se vince il torneo torna al numero 1!!

Ultima modifica:
Senza dubbio è uno shock però prima o poi doveva succedere, già ad Halle le ha prese da Kohlschreiber poi stasera gli hanno chiuso il tetto e l'erba è diventata veramente erba. Quindi contro uno che gioca per 5 ore sparando pallettate a 200 all'ora e fa serve & volley ecco quello è il tipo di giocatore che sull'erba può battere Nadal. Se uno gioca così, non lo batti. Alla prossima magari perde in un'ora e mezza.
Da tifoso di Federer, direi che mi sta bene. E' il tennis.

marcobremb ha scritto:
Ho visto l'ultimo set.
Io, invece, ho visto il primo (per motivi facilmente immaginabili) e devo dire che ho apprezzato molto la coppia al commento: Zancan (un telecronista puro, bravo anche a commentare il calcio) + Ljubicic (una spalla tecnica di nuovissima generazione e senza peli sulla lingua).
Ecco...a me è sembrata una coppia ben assortita, poi non so, magari hanno detto corbellerie nel resto dell'incontro, ma mi piacerebbe riascoltarli.

Beh, Ljubicic, ex numero 3 del mondo (mi pare) penso ne sappia abbastanza.
Adesso deve fare un po' di pratica perche' una telecronaca non e' una partita, ma anche a me e' piaciuto.

Poi il siparietto di qualche giorno fa in studio con Melloccaro riguardo l'SMS di Federer non e' stato male...

Forse non hanno trovato un'italiano che voleva commentare il match di Nadal :D :D :D

oli70 ha scritto:
Beh, Ljubicic, ex numero 3 del mondo (mi pare) penso ne sappia abbastanza.
Non significa niente, visto che Tomba (ex numero 1 dello sci) non mi sembra proprio un personaggio adatto a fare da spalla tecnica in una telecroncaca.
Diciamo che, per farlo, occorrono varie qualità e quella di essere stato un grandissimo è solo una di queste. Occorre anche saper parlare, spiegare e coinvolgere il pubblico.
Ecco, in pochi giorni possiamo gia dire che Ljubicic le possieda tutte e oltretutto in una lingua che non è la sua.
Che abbia ragione Seppi, quando ha detto che "Ivan è quasi meglio da opinionista che da giocatore"?:lol: :lol: :lol:

gigio82 ha scritto:
Non significa niente, visto che Tomba (ex numero 1 dello sci) non mi sembra proprio un personaggio adatto a fare da spalla tecnica in una telecroncaca.

Perche' non c'entra niente ?
Che Ljubicic abbia cose interessanti da dire sul tennis e' fuori di dubbio, cosi' come penso che Tomba abbia cose interessanti da dire sullo sci.

Poi come ci si esprime in telecronaca e' un altro discorso.
Come ho scritto occorre fare pratica. E a questo punto c'e' chi riesce e chi no.

Non capisco la polemica

Da segnalare cul campo 12 il primo doppio trasmesso in diretta su wimbledon 5(appena finirà di piovere)
Flavia Pennetta (ITA) /
Francesca Schiavone(ITA)
vs
Kveta Peschke (CZE)[3] /
Katarina Srebotnik(SLO)[3]

gigio82 ha scritto:
Io, invece, ho visto il primo (per motivi facilmente immaginabili) e devo dire che ho apprezzato molto la coppia al commento: Zancan (un telecronista puro, bravo anche a commentare il calcio) + Ljubicic (una spalla tecnica di nuovissima generazione e senza peli sulla lingua).
Ecco...a me è sembrata una coppia ben assortita, poi non so, magari hanno detto corbellerie nel resto dell'incontro, ma mi piacerebbe riascoltarli.
Concordo anch'io sull'ottimo commento della coppia Zancan-Ljubicic.
Ho visto tutta la partita di Nadal e non hanno detto corbellerie, Ljubicic ha più volte fornito consigli tattici e confermato le doti di tenuta mentale di Rosol.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso