il quinto set è iniziato proprio alla fine della partita dell'italia + o -(sembrava fatto appostanoel77 ha scritto:Non ho visto la partita perchè ovviamente ho visto l'italia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il quinto set è iniziato proprio alla fine della partita dell'italia + o -(sembrava fatto appostanoel77 ha scritto:Non ho visto la partita perchè ovviamente ho visto l'italia
noel77 ha scritto:Nadal uscito al secondo turno! Non ho visto la partita perchè ovviamente ho visto l'italia ma a quanto pare è stato preso a pallate stile ivanisevic....
Ora la vera finale sarà la semi Federer Djokovic
Guarda la mia firmaGisko77 ha scritto:Che sorpresa, oggi giornata sportivamente perfetta!![]()
![]()
alexsandro31 ha scritto:e chi dovrebbe vincere??
Io, invece, ho visto il primo (per motivi facilmente immaginabili) e devo dire che ho apprezzato molto la coppia al commento: Zancan (un telecronista puro, bravo anche a commentare il calcio) + Ljubicic (una spalla tecnica di nuovissima generazione e senza peli sulla lingua).marcobremb ha scritto:Ho visto l'ultimo set.
Non significa niente, visto che Tomba (ex numero 1 dello sci) non mi sembra proprio un personaggio adatto a fare da spalla tecnica in una telecroncaca.oli70 ha scritto:Beh, Ljubicic, ex numero 3 del mondo (mi pare) penso ne sappia abbastanza.
gigio82 ha scritto:Non significa niente, visto che Tomba (ex numero 1 dello sci) non mi sembra proprio un personaggio adatto a fare da spalla tecnica in una telecroncaca.
Concordo anch'io sull'ottimo commento della coppia Zancan-Ljubicic.gigio82 ha scritto:Io, invece, ho visto il primo (per motivi facilmente immaginabili) e devo dire che ho apprezzato molto la coppia al commento: Zancan (un telecronista puro, bravo anche a commentare il calcio) + Ljubicic (una spalla tecnica di nuovissima generazione e senza peli sulla lingua).
Ecco...a me è sembrata una coppia ben assortita, poi non so, magari hanno detto corbellerie nel resto dell'incontro, ma mi piacerebbe riascoltarli.
Villans'88 ha scritto:Fuori 1...adesso tocca agli altri 2 dittatori...