[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Dai che facciamo l'en-plein :)

Shvedova - Errani 6-0 in 15' senza un punto dell'Italiana
Adesso è ufficiale: sei il più grande gufo del forum

Villans'88 ha scritto:
Non l'ho fatto apposta :crybaby2:

ASSURDO... io non ho mai visto nulla del genere :( :sad:

Villans'88 ha scritto:

bannato.gif

Un caloroso saluto al vero vincitore morale di questa edizione di wimbledon Lukas Rosol che va fuori in tre set al terzo turno,ma lui il suo torneo l'aveva già stravinto giovedì sera.:badgrin:

Intanto la azarenka e la sharapova continuano ad avere orgasmi gratuiti in campo,ma nessuno le dice nulla invece ieri la giudice ha rimproverato la schiavone che strilla molto meno delle due,ma per fortuna la nostra l'ha zittita con un "non mi stressare"...:badgrin: :evil5:

Sono quasi contento per miss simpatia Errani !! :D
Dopo le sue parole sull' INTER e Balotelli....:icon_twisted:

Oggi numerose digressioni nostalgiche di Marianella e Bertolucci durante la telecronaca di Serena Williams - Jie Zheng.

Parlando del match di semifinale tra le due a Wimbledon 2008 spesso Marianella ha ricordato a Bertolucci di aver commentato proprio insieme a lui quella partita sul posto 4 anni fa.
Inoltre prendendo spunto da un'inquadratura ad un bambino sugli spalti al quale qualcuno stava dando in pasto una specie di pizza, i due telecronisti hanno ammesso che quando loro andavano a Wimbledon preferivano mangiare i sandwich perchè avevano un'aria migliore delle pizze...:icon_rolleyes:

Insomma, anche per i telecronisti commentare Wimbledon da una cabina climatizzata a Milano è tutt'altra cosa che vivere le emozioni delle partite sul campo con l'atmosfera magica di quella location!

P.S.: Ma che minelle tira Camila Giorgi?:5eek:

P.P.S.: Oggi al limite dell'inascoltabile la telecronaca di Riccardo Trevisani della partita della Errani... Va bene fare un po' di ironia sul primo set, va bene un po' di tifo per i propri colori, ma arrivare a tifare per un doppio fallo dell'avversaria è qualcosa di totalmente avulso allo spirito sportivo! :mad:
Meglio che questo qua resti a commentare il calcio spagnolo e a fare il cabaret a Mondo Gol, va!

parker11 ha scritto:
Un caloroso saluto al vero vincitore morale di questa edizione di wimbledon Lukas Rosol che va fuori in tre set al terzo turno,ma lui il suo torneo l'aveva già stravinto giovedì sera.:badgrin:
Questa deriva antisportiva nel tennis mi fa schifo.
Anche su ubitennis ormai c'è pieno di commenti ultras per difendere il proprio idolo, scandalosi.
Certi personaggi dovrebbero tornare all'ovile calcistico al posto di seguire il tennis.

montani1 ha scritto:
Questa deriva antisportiva nel tennis mi fa schifo.
Anche su ubitennis ormai c'è pieno di commenti ultras per difendere il proprio idolo, scandalosi.
Certi personaggi dovrebbero tornare all'ovile calcistico al posto di seguire il tennis.

Stai calmo rilassati,anche su LeBron si ragiona allo stesso modo con la differenza che il cestista non aveva mai vinto un tubo prima di una settimana fa,a differenza di Nadal.
A me non stanno antipatici i primi tre del mondo,solo che a vedere sempre la stessa finale(e semifinale)mi ha palesemente annoiato.

Il giorno in cui io mi annoierò a vedere una sfida tra quei tre smetterò di seguire il tennis

A me veder vincere sempre la stessa squadra tipo la montepaschi o gli stessi tennisti stanca(a meno che non sia proprio tifosissimo,ma raramente lo sono)e nel tennis visto il numero di tornei annuali il tutto viene esponenziato molto di più che negli altri sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso