marcobremb
Digital-Forum Friend
Purtroppo lunedì Ljubicic non ci sarà perchè andrà a Wimbledon.
Tornerà martedì
Tornerà martedì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora il mio ragionamento non riguarda te.parker11 ha scritto:A me non stanno antipatici i primi tre del mondo,solo che a vedere sempre la stessa finale(e semifinale)mi ha palesemente annoiato.
montani1 ha scritto:Allora il mio ragionamento non riguarda te.
Ci può stare che a uno non piaccia vedere la stessa finale (o semifinale) per anni, non ci sta invece il tifo contro stile ultras di un tifoso di Federer/Djokovic contro Nadal o viceversa.
Questi atteggiamenti non dovrebbero vedersi nel tennis.
Lasciamo perdere la politica, nello sport queste estremizzazioni si vedono prevalentemente nel calcio.pressy ha scritto:Ormai è tutto estremizzato , dalla politica , allo sport , a qualsiasi presa di posizione. L' importante è odiare o detestare qualcosa/qualcuno , più che fare il tifo a favore. Un' Errani , alla sua prima vera e importante intervista , per la finale raggiunta al RG , ha subito detto: "Detesto L' Inter e Balotelli" ovviamente riportato a caratteri cubitali da tutti i giornali e siti internet.
montani1 ha scritto:E' incredibile che non si possa giocare dopo le 11...
Io sapevo che il problema riguardava gli abitanti di Wimbledon che non volevano "casino" dopo un certo orario.phelps ha scritto:è un problema di ordine pubblico...la maggior parte degli spettatori per arrivare sul posto usa i mezzi pubblici, che a Mezzanotte chiudono inesorabilmente...ergo, tutti a casa in tempo utile per l'ultima corsa della metropolitana...![]()
![]()
già al masters di fine anno, avevano avuto un problema simile...
Anche per questo aspetto, va bene la tradizione ma quando si è indietro con il programma e si sa benissimo che le condizioni di domenica sono ideali bisogna avere flessibilità e non sprecare l'occasione di avere un torneo regolare.ilk ha scritto:anche per il "never on sunday" sono gli abitanti e le autorità del quartiere che vogliono un giorno di calma dopo una settimana di traffico impazzito e caos per le strade
montani1 ha scritto:Anche per questo aspetto, va bene la tradizione ma quando si è indietro con il programma e si sa benissimo che le condizioni di domenica sono ideali bisogna avere flessibilità e non sprecare l'occasione di avere un torneo regolare.
montani1 ha scritto:Certo che se nemmeno in Inghilterra riescono ad ampliare gli orari dei mezzi pubblici almeno nelle 2 settimane del torneo di Wimbledon...
Lo so, per questo ho detto che anche gli inglesi hanno un deficit di flessibilità.Anakin83 ha scritto:Sai che gli inglesi in generale ma in particolare i membri dell'All England Lawn Tennis sono tradizionalisti da morire. Se gli tocchi il Middle Sunday è come non bere il thè alle 5 o vedere una maglietta colorata di un tennistaun abominio. Gli inglesi sono un popolo a parte.
Per me non bisogna convincerli a giocare sempre nella domenica di mezzo.pressy ha scritto:Wimbledon , mi pare negli anni '80 , si è già prostituita a giocare la finale maschile la domenica invece del sabato , allungando di fatto di 1 giorno il torneo. Piegati e convinti gli organizzatori con fior di milioni di sterline scucite dalle TV di tutto il mondo.
Non oso immaginare cosa ci vorrebbe per convincerli a giocare il torneo anche la domenica di mezzo !!![]()
montani1 ha scritto:Per me non bisogna convincerli a giocare sempre nella domenica di mezzo.
Quello per la tradizione può restare però se si è in ritardo con il programma e/o ci sono previsioni meteo pessime per le giornate successive bisogna avere una certa flessibilità e giocare la domenica per la regolarità del torneo.
E' già successo in passato e deve diventare una consuetudine.
dado88 ha scritto:Il giorno in cui io mi annoierò a vedere una sfida tra quei tre smetterò di seguire il tennis
E' vero ma non era cosi bello e non sarà cosi bello come è adesso...ma poi io parlavo di stancarmi a vedere una loro sfida che anche se ripetitiva danno sempre grande spettacolo ed emozioni incredibili per chi ama lo sportVillans'88 ha scritto:Il tennis esisteva prima di Nadal,Federer e Djokovic e ci sarà ancora dopo![]()
http://www.tennisbest.com/news-link/1761-la-giorgi-diventa-israelianamarcobremb ha scritto:PAZZESCA non ho parole
GRANDISSIMA!!!
Giorgi b. Petrova 6-3 7-6(6)
agostino31 ha scritto:http://www.tennisbest.com/news-link/1761-la-giorgi-diventa-israeliana
al massimo poteva essere argentina,se diventa israeliana è proprio ridicolo![]()
![]()