[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti sbagli, più utile il canale per la F1 che manda in onda repliche 300 giorni su 365
Fra un paio di mesi avremo anche skymotogp :5eek:. Dico io ma alla soglia del 2014 sky non può attivare un canale, dico solo un canale, nei weekend pieni! ma si è arrivati al limite della decenza

Elena Pero dice che Gasquet stasera giocherà solo per i 200 punti e per l' onore...io direi anche per i soldi..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il match si allunga e epg non si aggiorna quindi chi ha registrato incontro si perde ii finale...senza contare che gli appassionati di automobilismo devono aspettare per la differita (gia una scelta assurda una differita) del Ferrari Challenge

Semifinali ATP Finals
15.00 Nadal vs Federer
21.00 Djokovic vs Wawrinka.

Non capirò mai l'emerita stron**** (una delle tante) della ATP di non lasciare nemmeno un giorno di riposo tra il Round Robin e le Semifinali... ma tant'è. :eusa_wall:

Più che altro viene gestito male nei giorni precedenti....non si può arrivare al sabato con ancora la fase a gironi in corso....oggi, sarebbe stato un giorno da dedicare al riposo....io farei in questo modo: lunedi due partite girone A....martedì due partite girone B...mercoledì due partite girone A...giovedì due partite girone B...venerdì le ultime 4 partite....sabato riposo...domenica semifinali...lunedì finale....

Quoto pienamente ;)
Oppure dall'anno prossimo: domenica Gruppo A, lunedì B, martedì A, mercoledì B, giovedì A, venerdì B. sabato RIPOSO, domenica semifinali, lunedì finale.

Nel sabato ci piazzano le semifinali di doppio e fanno la domenica con anche la finale di doppio :evil5:

Oggi Squitty prenderà la sua VENTIDUESIMA bacchinata da Nadal , giusto per non farsi mancare l'umiliazione di fine stagione , l'ultima di una lunga lista del 2013 !! :D

Oggi Squitty prenderà la sua VENTIDUESIMA bacchinata da Nadal , giusto per non farsi mancare l'umiliazione di fine stagione , l'ultima di una lunga lista del 2013 !! :D

Ricordati solo che quando Squitty come lo chiami te smetterà il tennis inteso come tecnica e fantasia non esisterà più per davvero.....

E' la formula del masters ad essere sbagliata, il tennis non è uno sport dove puoi fare i gironi calcistici, non è nella natura di un tennista perdere e non essere eliminato.
Dovrebbero fare come succedeva molti anni fa col masters femminile, cioè 32 giocatori che giocano dai sedicesimi di finale, e pazienza se i primi perdono, nello sport ci sta

Simpatico errore del account di twitter di skyguidatv

Sky Guida Tv ‏@SkyGuidaTv 14m
Tennis: Finale Doppio (diretta) - Finale da Londra, Inghilterra @foxSports #trapocosusky http://ow.ly/qGWQJ

Stà per iniziare la partita dell' anno .....Rafa contro Nole.....

Stà per iniziare la partita dell' anno .....Rafa contro Nole.....

Meno male che stasera non c'è una partita importante di Serie A.... hanno scelto il periodo giusto.... come mai il doppio è finito con quel risultato strano (spiegatemi in privato)? Non posso scrivere com'è finita che poi qualcuno si lamenta....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso