Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
utente di ubitens che si dice che abba fonti certe (dieter) dice che per i tornei 500 e intresato fox ma ce anche una porposta di supretens e che pre il 2014 sky e intresata pre il rolangaross
E per i 1000? È certo che saranno su sky sport?
Strano l'interesse di Sky per il Rolando Garros... Lo trasmettono già su Eurosport?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Suppongo che sia scaduto il contratto con eurosport..perchè se mi ricordo doveva scadere nel 2013(posso sbagliare)
utente di ubitens che si dice che abba fonti certe (dieter) dice che per i tornei 500 e intresato fox ma ce anche una porposta di supretens e che pre il 2014 sky e intresata pre il rolangaross
Qual è il link con questo rumor? Grazie![]()
2014, prossimo anno ancora su Eurosport. Quell'articolo riguarda la Francia, diritti scaduti nel 2013 e per ora nessun compratore.Suppongo che sia scaduto il contratto con eurosport..perchè se mi ricordo doveva scadere nel 2013(posso sbagliare)
Ma non c'è motivo... soprattutto in un periodo del generevolendo sky li potrebbe compare anche per il prossimo anno perché eurosport ha un accordo che comprende tutta europa e al massimo non comentrano le partie e va tutto in inglese
Ma non c'è motivo... soprattutto in un periodo del genere
dicono che sono interessati quindi lo potrebbero prendere e secondo me fanno bene datto che la coprtura di eurosport e litmtata poi magari agungono eurosport 360 e siamo ha posto ma ricordati che eurosport e anche su premum quindi pre divrsfcare ofrta ci posno pensre di prendre il rolan garos ho us open ma andrbbe bene anche eurosport 360
I 1000 non andranno mai su Eurosport... la vendita è sempre stata a nazione