[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissima. E però quant'è fastidiosa la velocità scritta in miglia e non chilometri?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comunque un sentito ringraziamento a quelli di sky per non aver aggiornato la guida tv per il match serale che sforava. È proprio bello vedere una partita fino al 4 a 3 del terzo set e poi vedere la scritta fine della registrazione.

Comunque un sentito ringraziamento a quelli di sky per non aver aggiornato la guida tv per il match serale che sforava. È proprio bello vedere una partita fino al 4 a 3 del terzo set e poi vedere la scritta fine della registrazione.

Domani mattina alle 10:30 c'è la replica

Basta registrare inserendo un orario e stando abbondantemente larghi...:evil5::evil5::evil5:
Io faccio sempre così:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Basta registrare inserendo un orario e stando abbondantemente larghi...:evil5::evil5::evil5:
Io faccio sempre così:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Lo so. Ma in genere sky è precisa. Infatti anche la partita del pomeriggio ha sforato, ma non ho avuto problemi!! Vatti a fidare...

Un utente solitamente ben informato su Ubitennis ha affermato con certezza nei commenti che sky al 100% trasmetterà i Masters 1000 + Finals anche nei prossimi anni.

Quanto manca quel bel tappeto sintetico di fine anni ottanta!!

La golarsa chiede dove va mike bryant alla fine del primo set....Ma saranno c.... suoi?......

Boschetto davvero irritante.

Hanno voluto mandare in pensione Tommasi e Clerici che vista l'età purtroppo ci può anche stare, ma non si sono minimamente preoccupati di sostituirli con qualcuno valido. Ljubicic non è in squadra fisso e a parte la Pero e Bertolucci fanno abbastanza pena gli altri.
Boschetto è inascoltabile e in coppia con la Golarsa è da togliere proprio l'audio

Io più che Boschetto trovo fastidiosa la Golarsa

Boschetto anche a me non piace. Come 1°voce molto meglio sia Nicolodi che Zancan.

Come commento tecnico la Golarsa è irritante, molto ma molto meglio la Reggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso