[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giocava il sosia di nadal :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La Golarsa è sempre più spudoratamente pro-Rafa...

Pure quando non è in campo è sempre lui il metodo di paragone.

Veramente uno stress....Ormai per lei è Rafa.....Sicuramente Nadal non ha bisogno dei suoi sproloqui....

premesso che per colpa di quella rete ho più ascoltato che guardato la partita, poi secondo me Nadal ha fatto bene i calcoli sul master che incomincia lunedi e che deve rigiocare contro Ferrer martedi e non ci ha messo la solita grinta di sempre.
Se il master fosse una settimana dopo Bercy ci sarebbe stato tutto un altro match oggi

Oggi nel bene e nel male è il giorno di Rafael Nadal. Inserito in un girone ridicolo per londra con ferrer, berdych e wawrinka...
In compenso l'altro girone può essere denominato di ferro....nole, roger e delpo.....mamma mia!

Oggi nel bene e nel male è il giorno di Rafael Nadal. Inserito in un girone ridicolo per londra con ferrer, berdych e wawrinka...
In compenso l'altro girone può essere denominato di ferro....nole, roger e delpo.....mamma mia!

E la cosa ancora più ridicola è che nel girone di Nadal ci sono 1, 3, 5 e 7 mentre nell'altro 2, 4, 6 e 8
Per cui in teoria sarebbe esattamente il contrario

premesso che per colpa di quella rete ho più ascoltato che guardato la partita, poi secondo me Nadal ha fatto bene i calcoli sul master che incomincia lunedi e che deve rigiocare contro Ferrer martedi e non ci ha messo la solita grinta di sempre.
Se il master fosse una settimana dopo Bercy ci sarebbe stato tutto un altro match oggi
Se c'è una cosa che so bene di Nadal (e che tutti qulli che lo conoscono dicono) è che lui non molla MAI in nessuna partita. Se oggi ha perso non è perchè aveva la testa al Masters

Nadal è uno che non molla mai è vero, però sa benissimo che a fine stagione arriva con la benzina quasi in riserva, non a caso non ha mai fatto bene nei due mesi di ottobre e novembre. Qualche calcolino nella sua testa per me se l'è fatto :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

anche gli dei cadono.........Nadal se scende in campo non molla mai, non penso si sia messo a fare i conti oggi, li avrebbe potuti fare anche prima, semplicemente oggi non era lui, e proprio con Ferrer che di solito perde sempre :D

Nadal non molla neanche un quindici....neanche se fosse il torneo dell'oratorio....

lunedì, novembre 4, 2013 Sky Sport 1 13:00 TENNIS ATP Finals: Qureshi/Rojer-Fyrstenberg/Matkowski DIRETTA
lunedì, novembre 4, 2013 Sky Sport 1 15:00 TENNIS ATP Finals: Berdych-Wawrinka DIRETTA
lunedì, novembre 4, 2013 Sky Sport 1 19:00 TENNIS ATP Finals: Granollers/Lopez-Marrero/Verdasco DIRETTA
lunedì, novembre 4, 2013 Sky Sport 1 21:00 TENNIS ATP Finals: Del Potro-Gasquet DIRETTA

martedì, novembre 5, 2013 Sky Sport 1 13:00 TENNIS ATP Finals: Peya/Soares-Paes/Stepanek DIRETTA
martedì, novembre 5, 2013 Sky Sport 1 15:00 TENNIS ATP Finals: Nadal-Ferrer DIRETTA
martedì, novembre 5, 2013 Sky Sport 2 19:00 TENNIS ATP Finals: Bryan/Bryan-Dodig/Melo DIRETTA
martedì, novembre 5, 2013 Sky Sport 2 21:00 TENNIS ATP Finals: Djokovic-Federer DIRETTA

Ultima modifica:
Preferisco la formula vecchia del masters con tre incontri al giorno dal martedì alla domenica, come fanno le donne. Così è un po' dispersivo con partite poi pure dopo i doppi senza sapere l'orario preciso di inizio.
La finale di lunedì sera invece mi piace :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

La cosa che davvero manca al master, secondo me è la finale 3 su 5
Essendo l'ultima partita della stagione, Davis a parte, potrebbero farlo

Piccolo Off topic. Ha appena detto Linus su radio deejay (quindi anche su deejay tv) che giovedi mattina ci sarà ospite Andre Agassi.
E chi se lo perde? Via di rec col mysky :icon_cool:

O2 Arena veramente uno spettacolo fuori e dentro....vien voglia di andarci......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso