[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Luca Boschetto riferendosi a Cilic: "Lo rivedremo sicuramente protagonista nei 1000 l'anno prossimo, grande esclusiva di sky, e anche a Wimbledon"

Non lo darei così per scontato in mancanza di comunicazioni più ufficiali. Certo immaginarlo altrove è difficile, ma come direbbe il trap, non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. Del resto 6 nazioni docet

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non lo darei così per scontato in mancanza di comunicazioni più ufficiali. Certo immaginarlo altrove è difficile, ma come direbbe il trap, non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. Del resto 6 nazioni docet

Completamente d'accordo

...anche lui è umano.....

E intanto il "cast" delle ATP finals è completato!!

E si rischia anche che siano tutti e 8 qualificati nei 1/4 di finale di Bercy domani ( devono vincere i loro incontri Gasquet e Nadal )

E intanto il "cast" delle ATP finals è completato!!

E si rischia anche che siano tutti e 8 qualificati nei 1/4 di finale di Bercy domani ( devono vincere i loro incontri Gasquet e Nadal )

Non male come prospettiva. ....

London is now!!!!....Si prospettano 10 giorni di grande tennis....

La Golarsa è sempre più spudoratamente pro-Rafa...

Pure quando non è in campo è sempre lui il metodo di paragone.

Diciamo che la coppia di telecronisti non è propriamente il meglio che ci si possa aspettare. Anche Boschetto è fastidioso, evidentemente non è colpa sua, nessuno lo mette in dubbio, ma è un po' come la mia insofferenza verso chi fa radio e ha la erre moscia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso