[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boschetto anche a me non piace. Come 1°voce molto meglio sia Nicolodi che Zancan.

Come commento tecnico la Golarsa è irritante, molto ma molto meglio la Reggi

la Reggi viene impiegata poco e male e francamente vista la scarsa qualità dei commenti tecnici su Sky proprio non lo capisco.
Lo capirebbe chiunque che è molto meglio della Golarsa, a parte Sky che non lo capisce

L'unico che si salva Imho è Bertolucci, il resto è da MUTE ON fisso.

Sent from my iPhone 5

Bisognerà stare molto attenti ai saluti finali di questo Master lunedì prossimo....e sentire cosa dirà l'ultimo commentatore....

Se dirà "Saluti a tutti , la stagione del grande tennis è finita , ci rivediamo a marzo per Inidian Wells...
oppure "Saluti a tutti...." e stop !!

Certo pressy...

Scherzi? C'è la fila di TV italiane interessate per questi diritti :lol:

Ultima modifica:
Sulla Golarssa sono dacordo che inrtante ma su Boschetto no pre me va bane e de bravo sicurmnte megioo di Nicolini e Maranella bravo ache zancan ma lui e piu calcistico

I migliori comunque sono Lo Monaco, Ferrero, Rossi e Ocleppo... ossia il team Eurosport.
ma secondo me sopra di tutti lomnaco e rossi poi fererro ocleppo non mi piace sarebbe bello che sky lo metsse come cmtatore di punta e eursoport lo igrebbe e sto parlando di mezaddri se si libra dalla rsi

A me non dispiacciono nemmeno quelli di supertennis

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non sono d'accordo
Mi riferisco alle prime voci, credo siano fares e galimberti. Quest'ultimo credo collabori anche con sky per wimbledon

Ljubicic sempre ottimo alla lavagna anche se la partita tra berdych e ferrer offriva pochi spunti....

meloccaro ridendo: per tutti i conti chi passa chi no nel caso di calcoli sui set ecc andate sul sito... e io ci aggiungo e a te che ti pagano a fare per fare il demente con fiorello?
come mi sta sulle palle sta persona.

A parte gli scherzi... ci sono talmente tante combinazioni che passerebbe un'ora a dirle e non ci si capirebbe nulla.

A parte gli scherzi... ci sono talmente tante combinazioni che passerebbe un'ora a dirle e non ci si capirebbe nulla.

tante combinazioni non direi, se arrivano in 2 tennisti a parito merito si guarda lo scontro diretto, arrivo a 3 tennisti alla pari coefficienti set vinti-persi, se in pareggio anche quelli games vinti-persi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso