[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma scusate al momento Eurosport c'è fino al 31 Gennaio, basta questo per capire che lo Sky Life non è aggiornato.

sinceramnte questa storia ha sancatto non si sa nulla sul futuro di eurosport ma si po dire che il tennsi con eurosport ho senza su sky\fox si vedra punto ;)

Il tennis vivrà in qualche modo....e per il 3d è quello che conta... ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ricordo che, a quanto se ne sa, i diritti del roland garros sono esclusiva di eurosport dal 2015 al 2021

Quello che si è letto era chiarissimo ed era quanto scritto sopra. Se poi fosse esatto o no, io di certo non posso saperlo!!!

In effetti Eurosort parla di diritti in esclusiva per la PayTV in tutta Europa (oltre a tutti gli altri diritti per l'Italia di cui non si fa cenno di esclusiva):
http://it.eurosport.yahoo.com/notiz...-diritti-tv-roland-garros-134315836--ten.html

Ecco perchè pretendono da Sky la cifra decisa da loro di Eurosport.
Sanno che nel caso decida di non accettare , Sky non potrà acquistare molti eventi pay detenuti da Eurosport , tra cui gli slam di tennis !!
Sky a questo punto è con le spalle al muro....

È il più importante degli eventi che trasmette (forse dopo il tour de france che però è anche della rai) e sicuramente lo slam di tennis che più si presta ad avere seguito qui da noi

È il più importante degli eventi che trasmette (forse dopo il tour de france che però è anche della rai) e sicuramente lo slam di tennis che più si presta ad avere seguito qui da noi

anche se per una questione d'orario il migliore rimane US Open

anche se per una questione d'orario il migliore rimane US Open

Con le finali che iniziano alle 23 e tutti i match clou in piena notte? Non è proprio il massimo, televisivamente parlando fino al mercoledi della seconda settimana lo è ma poi quando si inizia a fare sul serio scattano le notti in bianco

se parliamo di orari gli slam migliori sono ovviamente RG e Wimbledon.........

....e ma mi sa che è il problema di tutti

....e ma mi sa che è il problema di tutti

Appunto per questo non è poi così ovvio che i migliori siano RG e Wimbledon :) Per una finale che inizia alle 10/11 un sacrificio si può fare alla fine..

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso