[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto per questo non è poi così ovvio che i migliori siano RG e Wimbledon :) Per una finale che inizia alle 10/11 un sacrificio si può fare alla fine..

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

...aspetta...secondo te una finale alle 10/11 fa più ascolto di una alle 15 del pomeriggio?...secondo me no!...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

non è certo solo un problema di orari.
il roland garros è il torneo dello slam più prestigioso assieme a wimbledon e in italia soprattutto, dove la cultura tennistica è terrarossa centrico, ha un'importanza rilevantissima.

...quello sicuramente...per gli italiani verrebbe prima il RG, poi Wimbledon, poi US Open e infine Australian Open......

...aspetta...secondo te una finale alle 10/11 fa più ascolto di una alle 15 del pomeriggio?...secondo me no!...

quello probabilmente no, però nel complesso meglio lo us open, meglio due semifinali il sabato sera, che il venerdì pomeriggio, etc...

non è certo solo un problema di orari.
il roland garros è il torneo dello slam più prestigioso assieme a wimbledon e in italia soprattutto, dove la cultura tennistica è terrarossa centrico, ha un'importanza rilevantissima.

Oltre al fatto che è l'unico che i tennisti italiani sono riusciti a vincere almeno una volta oltre a qualche finale persa

Lasciamo perdere gli orari , torniamo a bomba.

Capire cosa rimarrà del Tennis che conta a chi si abbonerà (o si è appena abbonato) al pacchetto Sky-Sport
Per il momento sono garantiti Wimbledon e i Master1000 , entrambi fino al 2016

Aggiungiamo l' Australian-open 2014 su Eurosport

Ultima modifica:
eurosport lascia sky.per me che seguo abbastanza il tennis è una fregatura.in caso ci si abbona a eurosport player,quanto costa?la qualità dell'immagine su mac o ipad è buona?di solito gli streaming che pesco al pc sono sempre pieni di micropause...eurosport player è fluido?conviene?

Non si sa ancora
Per quanto riguarda eurosport player, dovresti immagino utilizzare la discussione sui canali eurosport nella sezione sport in tv

non è ufficiale ma stando a indiscrezioni di siti e giornalisti molto attendibili è molto probabile.

Incredibile che scrivi una cosa del genere in questo forum....quei siti che hanno scritto la notizia non sono per nulla credibile e chi segue il forum lo dovrebbe sapere

Lasciamo perdere gli orari , torniamo a bomba.

Capire cosa rimarrà del Tennis che conta a chi si abbonerà (o si è appena abbonato) al pacchetto Sky-Sport
Per il momento sono garantiti Wimbledon e i Master1000 , entrambi fino al 2016

Aggiungiamo l' Australian-open 2014 su Eurosport

Neanche una buona notizia a favore di SKY? Cerca di essere obiettivo ogni tanto nella vita. Certo che SKY ha un pò da trasmettere... ma non basta... sono abituato al tutto o niente. Mi dà solo fastidio non poter seguire il Roland Garros e gli US Open. Vabbè, in quei periodi probabilmente lavorerò...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Riguardo alla querelle Eurosport-Sky negli ultime pagine si sono gia sprecate troppe parole inutilmente.
L'unica certezza, al momento, è questa:
Vi siete mai chiesti perchè non abbiamo mai scritto nulla sulla questione Eurosport? :) Perchè nulla è ancora definito in qualsiasi verso ;)
E, visto da chi proviene, vale molto di più di tutto quello che scrivono i vari Davide Maggio e tvblog (dove Scanagatta avrebbe appreso la notizia):icon_cool:

Riguardo alla querelle Eurosport-Sky negli ultime pagine si sono gia sprecate troppe parole inutilmente.
L'unica certezza, al momento, è questa:

E, visto da chi proviene, vale molto di più di tutto quello che scrivono i vari Davide Maggio e tvblog (dove Scanagatta avrebbe appreso la notizia):icon_cool:

per una volta sono daccordo con te; e inutile piangere adesso; godiamoci eurosport e l'Australian open (anche se io per motivi personali lo potrò seguire solo dai quarti di finale :()

Che poi vi fate sul serio troppe paranoie, il tennis è davvero l'ultimissimo dei problemi, Eurosport e non Eurosport sarà sempre visibile sulla piattaforma Sky

Io non penso che Sky molli Europort... Senza Sky Eurosport non esiste, e viceversa. Troveranno un accordo... Probabilmente Sky pagherà meno dato che non ha più l'esclusiva ma Eurosport sarà ancora su Sky...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso