[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il favorito è sempre e comunque Federer :D:D:D

comunque scherzi a parte in djoko e nadal su tutti con roger e delpo in seconda fila e murray incognita visto l'operazione alla schiena

Murray lo vedo un po' male ha poche partite nelle gambe dopo l intervento e l australian open e un torneo duro

Inviato dal mio iPhone 5 usando
Tapatalk

scusate se chiedo qua, ma non so dove chiedere e visto che interessa anche il tennis... ma si hanno nuove riguardo a eurosport e gli accordi con sky?;)

scusate,ma non siete 0T...parlate di nadal,di djokovic in un forum dedicato a eurosport e al futuro con sky..

Guarda che è il contrario. ..leggi il titolo del 3d....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per il 90% delle persone e quindi pure sul forum Eurosport= tennis. Sky lo sa Eurosport lo sa quindi è il tennis che deciderà le sorti di Eurosport su Sky.
Ora però in effetti aprire questo thread e continuare a leggere se Eurosport rinnova ha un po' stufato.
Aspettiamo, non manca molto

Secondo me SKY ed Eurosport dovrebbero tenere sotto controllo il Padel un mix di tennis e squash. Se non sono interessate possiamo proporlo a un altro editore sportivo, che ne dite? :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Tweet di 10 minuti fa di Federico Ferrero (che assieme a Jacopo Lo Monaco sarà tra i principali telecronisti dell'Australian Open per conto di Eurosport):
prendo il fuso aussie: mi auguro la buonanotte e vado a nanna. notizia di servizio: per gli AusOpen avremo 7 campi e un Wilander iperattivo!

C'è da capire se si tratta di 7 campi coperti dalla regia della tv australiana...oppure davvero Eurosport360 sbarca da noi...?

io penso che sia sicuramente la prima...

io penso che sia sicuramente la prima...

Confermo, Federico come sempre mi ha prontamente risposto: Rod Laver Arena, Hisense Arena, MC Arena più i campi 2, 3, 6 ed 8 i campi coperti dalle telecamere della regia australiana...che dire, beati i tedeschi che potranno scegliere cosa vedere e in che momento vederlo...

Per quanto riguarda il commento tecnico, si sa qualcosa su chi affiancherà i telecronisti durante i match....uno dovrebbe essere Ocleppo e l'altro?....

Per quanto riguarda il commento tecnico, si sa qualcosa su chi affiancherà i telecronisti durante i match....uno dovrebbe essere Ocleppo e l'altro?....

ci dovrebe esere Barbara rossi e i soliti ma sepero dii no pre ocleppo e non mi viene il nome ma lavorava anche pre sky

Ah...ecco non mi ricordavo il nome....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso