[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
voglio il 360 anche ioooooooo :crybaby2::icon_rolleyes::crybaby2::icon_rolleyes::crybaby2::icon_rolleyes:

comunque se non ricordo male dovrebbe esserci una parte di studi più ampia con Mats rispetto agli altri anni durante la giornata ;)

no li gestisce la regia internazionale?
purtroppo io non lo potrò seguire comunque :(
si lo fa la regia intrenazionale ma avevano un ochio di riugardo pre il wta ma datto che non lo anno piu spero che facano piu cambio magari quando una parta e 6-3 4-1 possno cambare e andare su una piu combatutta

si lo fa la regia intrenazionale ma avevano un ochio di riugardo pre il wta ma datto che non lo anno piu spero che facano piu cambio magari quando una parta e 6-3 4-1 possno cambare e andare su una piu combatutta

Scusami nico...in che senso non hanno più il wta?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

scusate ma se non capisco male il discorso dei diritti, Eurosport non avrà più i diritti dei WTA Premier o di quelli inferiori ma comunque ha i diritti degli slam e quindi può tranquillamente trasmettere anche le donne, o mi sbaglio?

Leggo con continuità il forum, ma raramente ho scritto, da oggi ho deciso di contribuire anch'io.
Sulla questione Eurosport360, conviene mettersi per il momento il cuore in pace (già è tanta roba se a Sky decidono di prolungare il contratto del solo Eurosport e Eurosport2), invece mi permetto di suggerire l'investimento di 5.90€ per prendersi un mese di player (avendo l'accortezza di disdire per temppo prima che si inserisca il rinnovo automatico).
Ho notato che con SmartTV viaggia che è una meraviglia con una buona connessione ADSL (io ho Vodafone), lo stesso si può ottenere su altri dispositivi (Tablet,PC,XBOX...).
Per gli Aus Open la cosa davvero difficile è poter fare la notte senza subire contraccolpi per il giorno (sia per chi lavora, ma anche per chi studia).
Normalmente io mi alzo alle 4, mi godo 4 ore di open e poi vado al lavoro (questo nella prima settimana), poi nella seconda settimana mi programma in base allo Schedule (resto in piedi fino alle 3 se c'è un incontro interessante alla 1, oppure continuo con le levataccie alle 4 :))

voglio il 360 anche ioooooooo :crybaby2::icon_rolleyes::crybaby2::icon_rolleyes::crybaby2::icon_rolleyes:

comunque se non ricordo male dovrebbe esserci una parte di studi più ampia con Mats rispetto agli altri anni durante la giornata ;)

E che te ne fai? :D
Di notte si dorme e di mattina si lavora, cioè a parte le battute l'AO è un torneo impossibile da guardare live

Una bella sintesi di un quarto d'ora a match durante il giorno, no? Se fossi in Eurosport manderei due ore di sintesi con 15/20 migliori match notturni.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Una bella sintesi di un quarto d'ora a match durante il giorno, no? Se fossi in Eurosport manderei due ore di sintesi con 15/20 migliori match notturni.

C'è game set and Mats con gli highlights della giornata, non puoi pretendere di avere 20 match in sintesi in due ore di programma, nessuna tv si sognerebbe di fare una cosa del genere

per lunedi ce una repilcha e penso che sia della notte dale 15.30 ho 14.30 fino alle 18.15 li daranno il megio cmq io guardero quelle del matino ho registro

Ho letto facebook qualcuno ha scritto Eurosport non uscirà da Sky (non è ancora ufficiale).
Eurosport lascerà SD dal primo febbraio e solo HD rimarrà.
E' fortunato solo chi ha HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso