Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non li anno sempre avuti i sette campi spero in piu cambi campo nella prima setimana
si lo fa la regia intrenazionale ma avevano un ochio di riugardo pre il wta ma datto che non lo anno piu spero che facano piu cambio magari quando una parta e 6-3 4-1 possno cambare e andare su una piu combatuttano li gestisce la regia internazionale?
purtroppo io non lo potrò seguire comunque![]()
si lo fa la regia intrenazionale ma avevano un ochio di riugardo pre il wta ma datto che non lo anno piu spero che facano piu cambio magari quando una parta e 6-3 4-1 possno cambare e andare su una piu combatutta
edit avevo letto male: secondo lui prima avevano un occhio di riguardo per le partite femminili avendo i diritti dei tornei wta, che non hanno più e che trasmette ora supertennisScusami nico...in che senso non hanno più il wta?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
non trasmetno più il wta premer e quindi prima perlgvano gli incotri feminili negli slem ora sero di no e piu cambi campoScusami nico...in che senso non hanno più il wta?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
voglio il 360 anche ioooooooo
comunque se non ricordo male dovrebbe esserci una parte di studi più ampia con Mats rispetto agli altri anni durante la giornata![]()
Una bella sintesi di un quarto d'ora a match durante il giorno, no? Se fossi in Eurosport manderei due ore di sintesi con 15/20 migliori match notturni.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Una bella sintesi di un quarto d'ora a match durante il giorno, no? Se fossi in Eurosport manderei due ore di sintesi con 15/20 migliori match notturni.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk