actarus71
Digital-Forum Platinum Master
Su quello te lo posso assicurare io
Siccome mi ricordavo alcune partite su sportitalia di tennis![]()
..ah ok
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su quello te lo posso assicurare io
Siccome mi ricordavo alcune partite su sportitalia di tennis![]()
ciao io penso che eurosport rimara su sky sicuramente.
Non so se avete notato che Sky e Eurosport stanno mandando in onda lo stesso identico promo per gli Australian Open...Naturalmente su Eurosport in lingua inglese....Non ricordo che l' anno scorso fosse così..
Comunque gli spot di Eurosport in occasione degli slam sono veramente belli...
Lo fanno per gli eventi Top da marzo 2013![]()
Senza fonti sicure è meglio starsene zitti.Secondo me pensi male.....eurosport esce sicuramente da sky.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Fonte?Secondo me pensi male.....eurosport esce sicuramente da sky.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
NO!!!!!!
Non fidatevi di blog, troll e cose varie. Fidatevi SOLO di Digital-Sat e dei comunicati UFFICIALI
ok noi ci fidiamo ma come stanno le cose al momento?
ok noi ci fidiamo ma come stanno le cose al momento?
Oppure c è un altra strada: continuare ad inviare mail di protesta a sky. Perché se al momento le voci sono queste sta a sky smentire con i fatti ( ossia rinnovando eurosport). Finché non lo fa é diritto dei clienti esprimere il dissenso in rete ma soprattutto a sky con telefonate e mail.Che ansia che avete...non spacchiamoci la testa prima del dovuto, godiamoci gli Ausopen che da domani notte partono, continuamo a goderci Eurosport con i vari sport invernali sicuri fino al 31/01/2014, poi la gente a cui diamo dei soldi provvederà a soddisfarci confermando Eurosport oppure no, comprando dei diritti per ridurre la perdita di un canale storico oppure no...l'unica cosa che ognuno di noi ha la possibilità di fare è decidere di continuare a pagare i 14 euro dello sport di sky oppure trovare altre strade...(eurosport player, mediaset premium, abbonamenti paytv estere...)
Oppure c è un altra strada: continuare ad inviare mail di protesta a sky. Perché se al momento le voci sono queste sta a sky smentire con i fatti ( ossia rinnovando eurosport). Finché non lo fa é diritto dei clienti esprimere il dissenso in rete ma soprattutto a sky con telefonate e mail.
Hai la vaga idea di che fine fanno le mail del contattasky? Vengono aperte da centralinisti perlopiù albanesi dove o ti rispondono con delle frasi insensate oppure cestinano direttamente la mail. A chi cura le varie trattative non si preoccupa minimamente delle e mail spedite dalle persone, anzi non sa neanche che esistono queste mail
Nessun pessimismo, è che ogni tanto salta fuori qualcuno che "garantisce" l'uscita di Eurosport da Sky dando zero motivazioni![]()