marcobremb
Digital-Forum Friend
ciao io ieri ho saputo che eurosport e sky hanno rinovatto il contratto e presto arivera il comunicato ufficiale.
Speriamo sia vero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao io ieri ho saputo che eurosport e sky hanno rinovatto il contratto e presto arivera il comunicato ufficiale.
Per me il discorso è molto semplice:
- Sky chiama Fox e dice: "A trucidi, vedete de compra' tre slam de tennis, er ciclismo, a 24 ore de Le Mans e gli sport invernali";
- Fox chiama Sky e dice: A zozzone, anvedi de rinnova' co Eurosport che ce costa meno..."
Questo se Sky fosse a Tor Pagnotta e Fox al Finocchio...![]()
La fonte???ciao io ieri ho saputo che eurosport e sky hanno rinovatto il contratto e presto arivera il comunicato ufficiale.
E cosa gli abbiamo chiesto? La fonte.E infatti nessuna risposta.Come volevasi dimostrare.si ma certe utenti che gli credono pure, ragazzi ma su.
Sempre meglio un troll ottimista che un troll pessimista...
Per me il discorso è molto semplice:
- Sky chiama Fox e dice: "A trucidi, vedete de compra' tre slam de tennis, er ciclismo, a 24 ore de Le Mans e gli sport invernali";
- Fox chiama Sky e dice: A zozzone, anvedi de rinnova' co Eurosport che ce costa meno..."
Questo se Sky fosse a Tor Pagnotta e Fox al Finocchio...![]()
Programma di stanotte (dall'1) e di domani mattina con sessione serale (dalle 9)
http://www.ausopen.com/en_AU/scores/schedule/index.html
C'è la Errani come terzo incontro su un campo secondario, provo a registrare dalle 5 su Eurosport2, vediamo se ho fortuna di vederla![]()
Risulta su eurosport 1 la partita della errani