Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stanotte dall'1 Azarenka prima, Federer poi e Seppi-Hewitt terzo incontro,e dalle 9 Nadal prima e Sharapova poi.
Troppa roba, e che registro ora? Maledetto fuso![]()
Ho notato un netto peggioramento qualitativo di Eurosport2 hd, c'è un abisso rispetto a Eurosport1 ed è la prima volta che lo noto.
Boh non mi piace questa cosa
Ho notato un netto peggioramento qualitativo di Eurosport2 hd, c'è un abisso rispetto a Eurosport1 ed è la prima volta che lo noto.
grande ferrero; per trigari non si ricordava neanche lui di aver commentato il tennis (e ce lo volevamo ricordare noi)
Giuro ho ancora le lacrime agli occhi da quanto ho riso sul racconto di FerreroMa cosa gli avrà risposto il tipo alla reception quando glia ha detto del 5 pari al quinto di Cilic?
Comunque sono davvero bravi, e trattati male, i quattro moschettieri (Tommasi Clerici Scanagatta Lombardi) mai si sarebbero sognati di accettare un commento di uno slam non dal posto, figuriamoci poi col fuso australiano