[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanotte dall'1 Azarenka prima, Federer poi e Seppi-Hewitt terzo incontro,e dalle 9 Nadal prima e Sharapova poi.
Troppa roba, e che registro ora? Maledetto fuso :lol:

piccolo OT le possibilità sono 2, o dietro l'intenzione sky di mollare eurosport c'ê quella di ingigantire a dismisura fox sports , o dietro eurosport c'ê aljazzeera che potrebbe entrare nel 2015,

Ho notato un netto peggioramento qualitativo di Eurosport2 hd, c'è un abisso rispetto a Eurosport1 ed è la prima volta che lo noto.
Boh non mi piace questa cosa

Ho mandato una mail minatoria al servizio clienti sky per l'uscita di Eurosport, mi ha chiamato un tizio con accento sospetto che mi ha detto di star tranquillo, che tutta la programmazione di Eurosport passerà sui due canali foxsports. Ogni tanto mi concedo un pó di relax sentendo queste previsioni spaziali!

Giuro ho ancora le lacrime agli occhi da quanto ho riso sul racconto di Ferrero :lol: Ma cosa gli avrà risposto il tipo alla reception quando glia ha detto del 5 pari al quinto di Cilic?
Comunque sono davvero bravi, e trattati male, i quattro moschettieri (Tommasi Clerici Scanagatta Lombardi) mai si sarebbero sognati di accettare un commento di uno slam non dal posto, figuriamoci poi col fuso australiano

Giuro ho ancora le lacrime agli occhi da quanto ho riso sul racconto di Ferrero :lol: Ma cosa gli avrà risposto il tipo alla reception quando glia ha detto del 5 pari al quinto di Cilic?
Comunque sono davvero bravi, e trattati male, i quattro moschettieri (Tommasi Clerici Scanagatta Lombardi) mai si sarebbero sognati di accettare un commento di uno slam non dal posto, figuriamoci poi col fuso australiano

Però il duetto "bongo bongo com'è bello stare in Congo..l" di Tommasi-Clerici per scaldarsi la voce tutte le notti ad inizio trasmissione valeva da solo l'attesa ricordate?
Ora provo a dormire anche se la tentazione Roger è forte :)

Ovviamente resisterò per il match di Roger e mi risveglierò poi per il match di Rafa :D

povera Dominguez Lino si sono presi gioco di lei perché in evidente sovrappeso, sembra incinta cit. :D

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso