[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente resisterò per il match di Roger e mi risveglierò poi per il match di Rafa :D

Visto solo il terzo set di Roger, troppo scarso Duckworth per valutare la forma di Federer.

Ora vediamo un pò se Seppino contrasta Hewitt come si deve.

Comunque i commentatori per gli Ausopen sono bravi tutti senza preferenze al momento.

Visto solo il terzo set di Roger, troppo scarso Duckworth per valutare la forma di Federer.

Ora vediamo un pò se Seppino contrasta Hewitt come si deve.

Comunque i commentatori per gli Ausopen sono bravi tutti senza preferenze al momento.

Ok che federer al primo turno non può avere problemi ma evitare spoiler a incontri in piena notte è così difficile da fare? Sto guardando live seppi hewitt e mi è già passata la voglia di guardare federer che ho sul mysky

Sent from my iPhone using Tapatalk

Arrivera mai secondo voi il 360 o una copertura per gli slam stile wimbledon a Sky? Addirittura avevo letto che dal 2015 allo usopen vogliono mettere le telecamere su tutti i campi.. niente male :)

In teoria nel 2015 avrebbero dovuto coprire il campo principale a New York, poi si sono resi conto che non era fattibile :D coprire tutti i campi può essere più realistico. Il 360 per noi non so, magari prima o poi arriva. C'è qualcuno che ha Sky De e ci dà un feedback su come è organizzato questo 360? Grazie.

Una vera fatica seguire gli AO...la mattina poi è tragica....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si in effetti, è difficile vedere questo slam, anche il pomeriggio/sera volendo registrare la mattina o seguire le repliche, ci sono sempre eventi live o registrati i giorni precedenti che ti fanno scegliere altro piuttosto che l'AO.

Ok che federer al primo turno non può avere problemi ma evitare spoiler a incontri in piena notte è così difficile da fare? Sto guardando live seppi hewitt e mi è già passata la voglia di guardare federer che ho sul mysky

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiedo perdono, sono nuovo del forum ed ho scordato che non bisogna spoilerare...

Eurosport360 sarebbe splendido soprattutto al Roland Garros, di notte è già tanto riuscire a non crollare sui 2 campi proposti da Eurosport...:laughing7:

Chiedo perdono, sono nuovo del forum ed ho scordato che non bisogna spoilerare...

Eurosport360 sarebbe splendido soprattutto al Roland Garros, di notte è già tanto riuscire a non crollare sui 2 campi proposti da Eurosport...:laughing7:

Non preoccuparti, peccato veniale, è più colpa mia che sono entrato nel thread con registrazioni sul mysky da vedere :)
Per Eurosport360 aspettiamo come si evolve la diatriba tra Sky ed Eurosport, se ritornano ad essere buoni amici come in passato non si sa mai che per Parigi possa anche esserci, ma ora è presto per pensarci ;)

Ma poi nell'anno dei mondiali di calcio che sono negli stessi giorni di Wimbledon, sky aprirà lo stesso i canali al tennis?

Ma poi nell'anno dei mondiali di calcio che sono negli stessi giorni di Wimbledon, sky aprirà lo stesso i canali al tennis?

No , sky di fronte al dio calcio sacrifica tutto , anche wimbledon !!:lol:

Da skycalcio9 a skycalcio13 seppur in sd c'è tutto lo spazio del mondo

Alla fine per il Mondiale di calcio serve solo un canale e due per l'ultima giornata della prima fase. Ne rimangano sei per Wimbledon

Dove guardate i match che verranno trasmessi da Eurosport e Eurosport 2? Ho cercato sul sito ufficiale di Eurosport ma non ho trovato nulla, per sapere se e dove fanno vedere la Pennetta stanotte :)

Dove guardate i match che verranno trasmessi da Eurosport e Eurosport 2? Ho cercato sul sito ufficiale di Eurosport ma non ho trovato nulla, per sapere se e dove fanno vedere la Pennetta stanotte :)

Direttamente sul mysky

Su Eurosport non c'è traccia della Pennetta. Invece su Eurosport 2 per ora non ci sono gli incontri

Eurosport dall'1 in poi Berdych-De Schepper
S.Williams-Dolonc
Mayer-Djokovic
Beck-Ivanovic
Wwarinka-Falla
Edben-Pospisil

Se accorciassero i match con qualche novità tipo il punto killer sarebbe una cosa piacevole. Magari si alza la qualità delle partite e un pò di incertezza in più... pazienza.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso