[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi sono stato in chat sul sito di sky ed ho parlato con una addetta alla quale ho spiegato le ragioni di una mia eventuale disdetta se i due eurosport cesseranno di esistere dal 1 febbraio.
Lei ha scritto che l'offerta di sky si è rafforzata, avranno formula 1 e moto gp, io le ho risposto che adoro gli sport olimpici.
"Non posso farci niente, non so che dirti" è stata la gentile risposta, una chiacchierata cordiale in cui non ho messo in dubbio il loro diritto ad una nuova strategia in fatto di sport, ma ogni scelta ha una sua conseguenza e la mia disdetta è una conseguenza (piccola o grande non so), mi sembra quindi che il destino di eurosport su sky sia segnato anche se non mi è stato riferito niente di ufficiale, la speranza è sempre l'ultima a morire.

Sì ma quella dello spegnimento della versione sd è solo una supposizione priva di qualsiasi fonte certa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sì ma quella dello spegnimento della versione sd è solo una supposizione priva di qualsiasi fonte certa

Per Sky sarebbe un vantaggio senza dubbio, perché se è vero che perderebbe la raccolta pubblicitaria italiana, costringerebbe a sottoscrivere l'opzione HD (5 euro/mese) e il canale non avrebbe più spese di gestione, dato che la frequenze dei canali HD sono le stessa per tutte le pay-tv europee... (quindi non sono frequenze di SKY), inoltre l'HD è ciò che distingue SKY da MP, chi non vuole la qualità di solito non si abbona a SKY....

Non dico che non avrebbe senso o che non sia verosimile
Dico solo che nessuna fonte attendibile ha paventato questa soluzione

Ma non era su quello della pay-tv polacca Cyfra Plus e veniva usato l'audio italiano, oppure sono rimasto indietro :D?

Sei rimasto indietro di circa 12 mesi :D
Quella Eurosport2 che citi era quella con la Bundesliga, poi è stata sostituita con quella europea, solo che ufficialmente non esiste per tutti come Eurosport1 quindi impossibile da reperire su un tp di Eurosport, ma grazie agli (ex?) buoni rapporti tra Sky e Eurosport è stata inserita su un tp Sky :)

A quando il tabellone degli AO?.....il 14 è vicino! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso