[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti sarebbe molto interessante e, secondo me, molto utile, aprire una discussione (semi-aperta) dove nel primo (e unico) post vengono man mano aggiornati tutti i diritti televisivi degli sport visibili in Italia...
Perlomeno poi ogni utente, andrebbe lì a vedere quando scade quel determinato contratto TV... E sarebbe anche l'occasione per avere un quadro generale...
L' avevo proposto direttamente a Ercolino circa un mese fa, ma non gli era piaciuta come idea.

a me piace quest'idea..

comunque giro d'italia alla rai fino al 2016 (poi mi venite a dire come fox lo deve strasmettere); lo sci alpino non si sa quando scadono i diritti tra infront (che cura pure i magazine intrnazionali da 30 minuti; scorso anno su sportitalia) e raisport

Infatti sarebbe molto interessante e, secondo me, molto utile, aprire una discussione (semi-aperta) dove nel primo (e unico) post vengono man mano aggiornati tutti i diritti televisivi degli sport visibili in Italia...
Perlomeno poi ogni utente, andrebbe lì a vedere quando scade quel determinato contratto TV... E sarebbe anche l'occasione per avere un quadro generale...
L' avevo proposto direttamente a Ercolino circa un mese fa, ma non gli era piaciuta come idea.

Per me e'un'ottima idea.

Però li sono quelli della rai o quelli di eurosport?è una situazione ingarbugliata.

non tanto...
per gli sport della Neve, Infront non solo commercializza i diritti (al momento, il contratto è con l'EBU, da qui la presenza sia su Rai che Eurosport...ed è grazie all'incuria e disorganizzazione di mamma rai che ascoltiamo il commento anche in Italiano sul canale Pan-Europeo, perchè i "nostri eroi", volendo, potrebbero impedirlo, in quanto titolari Italiani dei diritti FIS...Eurosport è solo un "di più" per le "vie traverse" dell'EBU in campo sport della Neve/FIS, ricordiamolo), ma anche produce le gare...
quindi, ogni trattativa per quelle discipline passa da loro...

stex21 ha scritto:
la stessa infront che produce le partite di serie a?
se è quella siamo in una botte di ferro -.- -.-
qualità penosa

non farei di tutta l'erba un fascio...;)

http://www.digital-forum.it/showthr...lecronisti-)&p=3819155&viewfull=1#post3819155

Ripeto quello che ho scritto nella mia firma, senza EuroSport su Sky sarà una tragedia, poi quello che succederà tra due anni (dubito fortemente che Fox possa comprare molti eventi che sono in mano ad EuroSport) ci penseremo tra due anni ma nel frattempo tanti eventi sportivi che potremo vedere solo su EuroSport li perderemo :eusa_wall:

@stex21: Non mi sembra che lo SciAlpino viene prodotto con una brutta qualità...anzi

Tanti evebti sportivi? mi sa che sei un po fermo all'eurosport di 2 anni fa. Come ripeto sta perdendo sempre piu eventi non ultimi il mondiale di ciclismo, la pallamano, l'hockey giovanile, dal 2015 perderà probabilmente il mondiale di atletica.
Se le tragedie sono perdere il calcio femminile o asiatico ne faccio volentieri a meno

non tanto...
per gli sport della Neve, Infront non solo commercializza i diritti (al momento, il contratto è con l'EBU, da qui la presenza sia su Rai che Eurosport...ed è grazie all'incuria e disorganizzazione di mamma rai che ascoltiamo il commento anche in Italiano sul canale Pan-Europeo, perchè i "nostri eroi", volendo, potrebbero impedirlo, in quanto titolari Italiani dei diritti FIS...Eurosport è solo un "di più" per le "vie traverse" dell'EBU in campo sport della Neve/FIS, ricordiamolo), ma anche produce le gare...
quindi, ogni trattativa per quelle discipline passa da loro...

non farei di tutta l'erba un fascio...;)

http://www.digital-forum.it/showthr...lecronisti-)&p=3819155&viewfull=1#post3819155

Facendo finta che scade quest'anno il contratto con eurosport,non ci sarebbero problemi per vedere lo sci su fox e sulla rai?

Se le tragedie sono perdere il calcio femminile o asiatico ne faccio volentieri a meno

Tu ne fai volentieri a meno io no. E' vero che EuroSport sta perdendo tanti eventi ma ne ha ancora tanti altri che propone solo lei, se poi si vuole negare questo allora mi sa che si vuole proprio negare l'evidenza

Tu ne fai volentieri a meno io no. E' vero che EuroSport sta perdendo tanti eventi ma ne ha ancora tanti altri che propone solo lei, se poi si vuole negare questo allora mi sa che si vuole proprio negare l'evidenza

però il bello di eurosport e di una pay tv è che è presente su un altra piattaforma e si puo lasciare una pay tv quando si vuole. Quindi se ad uno interessa fortemente eurosport e lo reputa il fulcro di una pay tv almeno momentaneamente si puo lasciare sky e rivolgersi ad altro.

però il bello di eurosport e di una pay tv è che è presente su un altra piattaforma e si puo lasciare una pay tv quando si vuole. Quindi se ad uno interessa fortemente eurosport e lo reputa il fulcro di una pay tv almeno momentaneamente si puo lasciare sky e rivolgersi ad altro.

E' pagare due abbonamenti per vedere quello che vedo fino al 31/01? Posso capire che EuroSport non ti sta simpatico ma negare l'evidenza no

Facendo finta che scade quest'anno il contratto con eurosport,non ci sarebbero problemi per vedere lo sci su fox e sulla rai?

e sì che ci sarebbero...perchè finchè non scadrà il contratto con l'EBU (in virtù del quale sia la Rai che Eurosport trasmettono sul nostro territorio), Fox non può subentrare e acquistare i diritti per L'Italia...quando, invece, i diritti torneranno sul mercato, allora Fox potrebbe anche fare un'offerta...ma a quel punto resterebbe fuori la rai (e la Tv in chiaro in generale)...
inoltre, in tal caso, la mia paura è che Fox magari si concentri solo sullo Sci Alpino/Fondo, lasciando al buio, data la scarsa popolarità, Snowboard e, soprattutto, Freestyle (visto che in questa disciplina l'Italia praticamente non esiste)...e a questo punto, per un appassionato di Sport Invernali a 360 gradi, il danno sarebbe maggiore di quello procurato dai diritti in mano alla sola rai (che, seppur ad minchiam, con commenti e qualità video pietosi e spesso con giorni di ritardo, queste discipline le copre tutte)...

Vedo che ieri ho lanciato un sassolino ed è stato raccolto ;)

Strada libera per FOX... Quando e come è ancora presto per saperlo ma alla fine si andrà a cadere li.

Vedo che ieri ho lanciato un sassolino ed è stato raccolto ;)

Strada libera per FOX... Quando e come è ancora presto per saperlo ma alla fine si andrà a cadere li.

io volevo scriverlo da qualche giorno piu che altro ero bannato fino ad oggi per aver detto a un utente che non vedere certe programmi preserva il suo cervello :D

Credo che anche acquisendo i soli Slam di Tennis tra gli eventi attuali di Eurosport , la futura Fox Italia potrebbe non far rimpiangere questi 2 canali.
Obiettivamente sci e ciclismo sono già coperti dalla RAI , anche se non in modo totale.
Gli altri eventi sono poca cosa....

Credo che anche acquisendo i soli Slam di Tennis tra gli eventi attuali di Eurosport , la futura Fox Italia potrebbe non far rimpiangere questi 2 canali.
Obiettivamente sci e ciclismo sono già coperti dalla RAI , anche se non in modo totale.
Gli altri eventi sono poca cosa....

con o senza eurosport il tennis si vedrà

sai xke dico questo perchè ho appena visto i canali su sky sport 24 delle olimpiadi invernali e c'è anke il 211... non so se può essere un dato rilevante...

guardate che eurosport pre tutti i dirtti che anno prendono i dirtti europe non pre nazione quindi volendo fox ho sky pre gli sport invernali e anche altro si poi acordare con rai e eub e non ci srebero porlemi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso