[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guardate che eurosport pre tutti i dirtti che anno prendono i dirtti europe non pre nazione quindi volendo fox ho sky pre gli sport invernali e anche altro si poi acordare con rai e eub e non ci srebero porlemi

ma sky non compra nessun diritto di questi di eurosport a livello nazionale ad eccezioni degli slam. Chi farà caccia grossa di diritti sarà Fox ma lei vuole comprare a livello Europeo non solo a livello nazionale

Credo che anche acquisendo i soli Slam di Tennis tra gli eventi attuali di Eurosport , la futura Fox Italia potrebbe non far rimpiangere questi 2 canali.
Obiettivamente sci e ciclismo sono già coperti dalla RAI , anche se non in modo totale.
Gli altri eventi sono poca cosa....

vado off topic ma ci tengo a ribadirlo;la rai copre la metà delle corse ciclistiche rispetto che eurosport!

ciao ragazzi fox non potra comprare imediatamente i diritti che ha eurosport perche molti di quei diritti eurosport ha l'escussiva a lungo periedo prima di scrivere infomattevi. poi fino ad ieri senza eurosport mandavano disdetta e oggi non vi interessa piu niente. e poi comprando i diriti di euro sport si spende di piu di 12 milioni a stagione.

Eurosport a parte (forse) il RG non ha nulla in esclusiva.

Cmq vedremo... farò considerazioni solo dopo che succederà qualcosa

ciao ragazzi fox non potra comprare imediatamente i diritti che ha eurosport perche molti di quei diritti eurosport ha l'escussiva a lungo periedo prima di scrivere infomattevi. poi fino ad ieri senza eurosport mandavano disdetta e oggi non vi interessa piu niente. e poi comprando i diriti di euro sport si spende di piu di 12 milioni a stagione.

Eurosport ha solo il RG in esclusiva e anche li è da vedere poi se non potrà rivendere.
Sto aspettando delucidazioni sugli sport invernali perchè a quanto mi hanno detto poco fa i diritti degli sport invernali possono comunque essere comprati anche se in mano a rai ed eurosport. Spero che mi spieghino meglio questo punto.

ciao ragazzi fox non potra comprare imediatamente i diritti che ha eurosport perche molti di quei diritti eurosport ha l'escussiva a lungo periedo prima di scrivere infomattevi.
EuroSport non ha nulla in esclusiva, anzi volendo la Rai potrebbe anche negare il commento in italiano per tutti i sport invernali. Se alcuni eventi li abbiamo visti solo su EuroSport è perchè ad altre tv non interessano

sarebbe il caso che ti informassi tu...

per quanto riguarda l'Italia, Eurosport ha diritti esclusivi solo per un evento...il Roland Garros (tennis) dal 2015 al 2021...tutti gli altri eventi trasmessi da Eurosport, o sono in realtà diritti Rai (Sport Invernali - Biathlon escluso - Atletica, Nuoto) o sono assolutamente liberi sul nostro mercato, dove ogni emittente Nazionale è libera di "scavalcare" la stessa Eurosport...
l'unico problema è che il 90% degli eventi, specie quelli trasmessi da Eurosport2, non interessano nessuna TV Italiana, che mai li comprerà...ergo, con la "fine" di Eurosport (se mai ci sarà una fine), questi eventi (penso al Football Australiano, All'Hockey Prato, al Tiro con L'Arco, al Sollevamento Pesi e a tante altre discipline Olimpiche semisconosciute e super-trascurate nel nostro Paese) da noi non si vedranno più e basta...

giusto "per mettere i puntini sulle i"...:evil5:

Io ho letto il comunicato sul sito di Eurosport e... non si parla di nessuna esclusiva assoluta per l'Italia :eusa_think:

Sto aspettando delucidazioni sugli sport invernali perchè a quanto mi hanno detto poco fa i diritti degli sport invernali possono comunque essere comprati anche se in mano a rai ed eurosport. Spero che mi spieghino meglio questo punto.

più che altro, è possibile che gli Sport Invernali per l'Italia siano sul mercato perchè il contratto con la rai è in scadenza (sono certo che i diritti per l'Italia in mano alla rai siano quelli "Nazionali esclusivi" e non lo stesso pacchetto Pan-Europeo di Eurosport...deduzione dovuta anche al fatto che la rai non ha nè il Biathlon nè, nelle discipline Nordiche, il "World Cup Opening" in Finlandia che invece si vedono regolarmente su Eurosport), ergo, se qualcuno li volesse...:eusa_think:

più che altro, è possibile che gli Sport Invernali per l'Italia siano sul mercato perchè il contratto con la rai è in scadenza (sono certo che i diritti per l'Italia in mano alla rai siano quelli "Nazionali esclusivi" e non lo stesso pacchetto Pan-Europeo di Eurosport...deduzione dovuta anche al fatto che la rai non ha nè il Biathlon nè, nelle discipline Nordiche, il "World Cup Opening" in Finlandia che invece si vedono regolarmente su Eurosport), ergo, se qualcuno li volesse...:eusa_think:

Interessante... molto interessante.

Wait and see

Io dal passaggio in grassetto capisco che in pay ha l'esclusiva italiana...

(http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35406)
Con la mediazione di MP&Silva, agenzia internazionale di diritti media, il nuovo accordo include i diritti live televisivi e digitali fino al 2021 in tutti i territori europei coperti da Eurosport (ad eccezione del paese ospitante, la Francia). Il nuovo accordo garantisce ad Eurosport l'esclusiva per i diritti Pay TV in tutta Europa e comprende inoltre tutti i diritti in 13 mercati chiave, in particolare Italia e Spagna, due paesi con una lunga tradizione sulla terra rossa.

Comunque bisognerebbe fare un po' di chiarezza sui diritti... perchè ogni volta è un dubbio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso