[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me han dato molto fastidio le voci in cuffia.. Praticamente sotto i telecronisti si sentivano altre voci per tutta la partita..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Purtroppo quello è un classico di Eurosport, gli studi non sono insonorizzati :)

È vero...ad un certo punto mi sembrava di sentire diverse voci femminili....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono dovuto andare a cercare su internet la avversaria della Na Li in finale chi fosse perchè non me lo ricordavo più.
Questa la dice lunga su che finale femminile ci ritroviamo oggi :icon_rolleyes:

Occhio che la Cibulkova se è in giornata e lascia andare il braccio è davvero imprevedibile e può far partita con chiunque, tant'è che ha fatto fuori Sharapova e Radwanska, non proprio le ultime due
Ha 24 anni per cui può anche diventare una novità

Pur essendo molto giovane comunque la Cibulkova è da un bel po' nel circuito, non è un volto nuovo, anzi. Io sono dell'idea che può migliorare molto per i prossimi due, tre anni. Perchè ci sono le basi e si sa dove lavorare su.

Messaggio di servizio per la moderazione:
cortesemente potrei sapere che errore ho commesso nella compilazione del mio post di ieri sera, intorno alle 22:30, in questo topic?
Questo messaggio non vuole essere assolutamente polemico, tanto è che nel post stesso avevo preatorizzato la moderazione a cancellare il post, però volevo capire che errore ho commesso per non ripeterlo di nuovo.
Grazie e scusate per l'OT.
Suggerirei inoltre, nel caso non vi sia, di creare sul forum un'area dove comunicare con la moderazione.
Grazie ancora

Ultima modifica:
No dai! La Cibulkova pur non essendo mai stata costante per i risultati ..ricordo che qualche anno fa raggiunse la semifinale al Roland garros....bassa statura ma grinta da vendere!.....Sicuramente la Li ha molta più esperienza. ..

Hanno chiesto loro di non essere convocate...Contento per la convocazione di Camila... ;)

Da 1 a 10 secondo voi quante possibilità ha nadal di vincere domani mattina?:eusa_think:

secondo me il ragazzo soffrirà molto, perché i giocatori come Wawrinka, Rosol e Gulbis ovvero tutta gente che picchia più forte di lui l'ha sempre sofferta, quindi non la vedo così chiusa come partita ;)

Troppo scontata la vittoria di Nadal... Io comunque faccio il tifo per Wawrinka, mi piace il suo tennis. :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Prima cosa bisogna vedere se Wawrinka non sente troppo la tensione è pur sempre la prima finale Slam della carriera. In ogni caso non vedo come possa esserci partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso