[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vince Nadal al 99% ...io tifo per il rimanente 1% ... :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E allora: lo diciamo o no...!?! :laughing5:

...e diciamolo!!!
Sempre a parlare di quant' è spettacolare il rovescio di Gasquet, il dritto di Federer, la difesa di Murray etc...
Non ci accorgiamo mai di queste belle pulzelle! :D

Vince Nadal al 99% ...io tifo per il rimanente 1% ... :D

siamo in due :D

...e diciamolo!!!
Sempre a parlare di quant' è spettacolare il rovescio di Gasquet, il dritto di Federer, la difesa di Murray etc...

parla per te :D

io guardo prima le pulzelle come sono e poi al massimo vedo il gioco :D :D :D

Da 1 a 10 quante possibità abbiamo di vedere ancora eurosport sabato prossimo 1 febbraio?Spero di non essere bannato ma a meno di una settimana dalla data fatitica, mi sembra una domanda ovvia.

...e diciamolo!!!

Sono orfano della Ivanovic che prima batte Serenona e poi va a perdere subito al turno successivo :crybaby2:

Tornando un po' più seri, posso stare a guardare il tennis fino le 11.15 al massimo, poi andrò di mysky o sarà già finita? :lol:

Dipende dalla resistenza di Wawrinka! ;)

Le scarpe rosa di Nadal sono oscene! :D

le possibileta che eurosport rimane invece sono di piu di quando dite. perche in mancanza di comunicazione voldire che eurosport rimangono li.

perche in mancanza di comunicazione voldire che eurosport rimangono li.

E' esattamente il contrario, se rinnovano il contratto Sky non aspetta due minuti per fare un comunicato invece se i canali spariscono quelli di Sky non dicono nulla (come fanno tutte le tv) e spetta solo ad EuroSport dare l'annuncio e visto che quest'ultima non è proprio tanto comunicativa mi sa che non avremo nessuna notizia fino al 01 febbraio quando i canali alle 06 del mattino spariranno :crybaby2:

sky tutti i canali che chiude li chiude a mezzanotte come ha chiuso i canali alice pure a mezzanotte del primo del anno

Quante menate :D
La cosa si risolverà alla stessa maniera di ogni volta: tutti se ne faranno una ragione, chi prima, chi dopo...
Dopo un po, quando parte dei diritti tornerà attraverso altri canali (per non dire "mezzi"), sarà più facile dimenticare... :icon_neutral:

Speriamo non chiudano la discussione a breve; intanto chiudo io sull'argomento: è un inizio :frown:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso