[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo ...ma qualche speranzella la nutro...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comunque mi piacerebbe avere eurosport 360 per gli slam anche da noi.. Non so se c'è banda a sufficienza e se tecnicamente è fattibile, però ormai nel 2014 solo due canali per uno slam mi sembrano pochini.. Almeno tutti i campi che ci sono sul player ci vorrebbero anche sul satellite..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

non ho capito se c'è la notizia ufficiale dell'accordo
cmq sarebbe eurosport 360 a fare la vera differenza (anche nei confronti di premium)

se rinnovano non ci sarà nessuna notizia ufficiale ma continueremo a vedere i canali da sabato in poi ;)

non ho ancora capito da dove nasca questa speranza del 360, fino a due giorni fa pensavamo che i canali non ci sarebbero più stati da questa notte...

nasce dal fatto che Thesis aveva scritto "tutto tutto o niente niente" ma era riferito a ES2 e non al 360, poi è partito il chiacchiericcio e ora sperano tutti nel 360 ;)

be.potrebbe anche essere che restano in hd,come foxsport2?non è previsto nessun dettaglio?2 giorni fa sembrava dovesse esserci qualche comunicazione

Ultima modifica:
2 giorni fa sembrava dovesse esserci qualche comunicazione

In caso di addio sarebbe arrivato il comunicato, visto che rimangono continuano a trasmettere come se niente è successo...in fondo in questi 11 anni di EuroSport su Sky non è che ogni due/tre anni è uscito un comunicato con il rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso