Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque mi piacerebbe avere eurosport 360 per gli slam anche da noi.. Non so se c'è banda a sufficienza e se tecnicamente è fattibile, però ormai nel 2014 solo due canali per uno slam mi sembrano pochini.. Almeno tutti i campi che ci sono sul player ci vorrebbero anche sul satellite..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
cmq sarebbe eurosport 360 a fare la vera differenza (anche nei confronti di premium)
si ma secondo me roland gaross e usopen li prende fox gia da questanno magari con eurosport anno trovato acordo anche sul roalnd gaross dal 2015 in poi
ma in tutto questo si sa qualcosa di più concreto riguardo a eurosport o no?
ma in tutto questo si sa qualcosa di più concreto riguardo a eurosport o no?
i canali rimangono e questo basta.
Basta a non peggiorare l'offerta. Speriamo nel 360
Basta a non peggiorare l'offerta. Speriamo nel 360
non ho ancora capito da dove nasca questa speranza del 360, fino a due giorni fa pensavamo che i canali non ci sarebbero più stati da questa notte...
non ho ancora capito da dove nasca questa speranza del 360, fino a due giorni fa pensavamo che i canali non ci sarebbero più stati da questa notte...
2 giorni fa sembrava dovesse esserci qualche comunicazione
I canali Eurosport erano 2 e avevano una versione SD e una HD.be.potrebbe anche essere che restano in hd,come foxsport2?
No.non è previsto nessun dettaglio?