[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fantastico doppio, stasera davvero si ha l'imbarazzo della scelta sugli eventi sportivi da guardare.

C'è anche la Boxe, il College Basket e lo snooker

sì, cmq niente più di quanto ci sia del solito, ci sono state sicuramente giornate peggiori :D
poi personalmente le WSB non mi hanno mai suscitato particolare interesse, lo snooker non fa per me e di college c'è la solita partita equilibrata :laughing7: di Big East(in ogni caso pure altre partite non avrebbero retto il confronto con la Davis)

In realtà c'era una sfida con un certo appeal al MSG tra Georgetown e Michigan State

se proprio vogliamo essere pignoli, c'era anche il Calcio a 5 con gli Europei (un'ottima UKR-BEL) e l'Atletica (con il meeting indoor di Karlsruhe e lo straordinario record del mondo di Genzebe Dibabab sui 1500m femminili...) su Eurosport 2 HD...

insomma, ieri sera le alternative proprio non mancavano...;)

p.s. per non sbagliare tra tutti quegli eventi, io, prima dell'atletica su Eusp2, ho seguito la Coppa del Mondo di Scherma (Sciabola Femminile) in streaming grazie agli amici Francesi...:lol: :eusa_whistle: :D :laughing7:

Coppa Davis, Italia vs GB: partiamo sul 2-2 e tutto si deciderà con il doppio... nel senso che Murray vincerà i suoi due singolari e Ward perderà gli altri due.
Possibile lo stadio centrale a Roma (quello del Master 1000) come location?

Svizzera vs tutto il resto: mi riesce difficile trovare un'altra nazione che possa vincere la Davis.

4-6 Aprile, giusto appena dopo Miami, ancora molto lontano dal Roland Garros. Se Murray va fino in fondo ai Master 1000 americani io non sarei così sicuro di vederlo in campo. E comunque Murray sul rosso, presumo preparato molto lento, non è imbattibile dai nostri, anche con lui in campo ce la giochiamo e secondo me siamo anche favoriti.

Speriamo che si torni a Cagliari dopo la fed cup

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

4-6 Aprile, giusto appena dopo Miami, ancora molto lontano dal Roland Garros. Se Murray va fino in fondo ai Master 1000 americani io non sarei così sicuro di vederlo in campo. E comunque Murray sul rosso, presumo preparato molto lento, non è imbattibile dai nostri, anche con lui in campo ce la giochiamo e secondo me siamo anche favoriti.
Mah, secondo me Murray, anche su terra lenta, è più forte dei nostri messi insieme... sempre se ritorna il Murray dell'anno scorso. E' dalla scorsa estate che non è così concentrato come vorrebbe, dice che dopo aver vinto Wimbledon l'anno scorso, ha meno stimoli.

Infatti Murray con wimbledon ha raggiunto l'apice insperato della sua carriera, oltre non può andare anche perchè appunto essendo wimbledon per un britannico (e non solo) è il massimo, magari proverà a ripetersi quest'anno ma sarà impossibile.

Su indian wells e Miami riporto un tweet di meloccaro

Stefano Meloccaro ‏@meloccaros 2 feb
@giovia91 indian e miami quest'anno in onda dal giovedì!

Su indian wells e Miami riporto un tweet di meloccaro

Stefano Meloccaro ‏@meloccaros 2 feb
@giovia91 indian e miami quest'anno in onda dal giovedì!

Anche i tornei 500 da quest'anno vengono tutti prodotti televisivamente sin dal primo giorno, finalmente l'ATP ha preso questa decisione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso