marcobremb
Digital-Forum Friend
È sbagliato l'articolo... e poi è negli Usa e riguorda il golf invece del tennis
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È sbagliato l'articolo... e poi è negli Usa e riguorda il golf invece del tennis
Ieri sera ho trovato una fonte negli USA che devo trovare. Lascia stare. Ma comunque Fox Sports trasmetterà Tennis US Open da quest'anno.
Se poi in Italia acquisteranno i diritti tutto può succedere visto che quelli di Eurosport sono pan europei ma dubito che buttano via i soldi
Sent from my iPhone using Tapatalk
secondo me adesso sky ho fox po fare uno sofrzo pre prendre gli selem roland garsoss e us open datto che eurosport e andatto sul pacheto base e sono cose non in esclusiva al pachetto sport
sky ma fox non si sa datto che anno due struture diverseGiovanni Bruno l'ha detto chiaramente: "Sky non prenderà eventi che vanno già su Eurosport"
sky ma fox non si sa datto che anno due struture diverse
Mi unisco agli auguri , mi legano a Rino i ricordi del tennis post-rai :
da canale5 nei primi anni '80 , telecapodistria , tele+ e sky
Qualcuno sa se scrive ancora su qualche quotidiano o magazine ??
Da giovedì prossimo alle 20 comincia il Master 1000 di Indian Wells su Sky Sport 2.
E' praticamente considerato ormai il Quinto Slam per antonomasia.Si torna a far sul serio dopo Melbourne, peccato per il fuso, le partite più interessanti sono in piena notte e all'alba.
Questo torneo è anche il favorito alla lunga dai tennisti a discapito di Miami. Io continuo a preferire per la località Miami ma è un mio parere![]()