[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[Sky Sport, Eurosport] - Tennis

Ieri sera ho trovato una fonte negli USA che devo trovare. Lascia stare. Ma comunque Fox Sports trasmetterà Tennis US Open da quest'anno.

Ha ragione Marco gli us open di tennis in USA sono blindatissimi dalla CBS in attesa di passare a ESPN. Fox non ha mai avuto e per un decennio mai avrà questi diritti.
Se poi in Italia acquisteranno i diritti tutto può succedere visto che quelli di Eurosport sono pan europei ma dubito che buttano via i soldi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se poi in Italia acquisteranno i diritti tutto può succedere visto che quelli di Eurosport sono pan europei ma dubito che buttano via i soldi

Sent from my iPhone using Tapatalk

secondo me adesso sky ho fox po fare uno sofrzo pre prendre gli selem roland garsoss e us open datto che eurosport e andatto sul pacheto base e sono cose non in esclusiva al pachetto sport

Ma si parla Fox non Sky. Lo so che Sky non prenderà nessun altri eventi. Solo Fox può acquistare i diritti sportivi.

Veramente bello...auguri grande Rino!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi unisco agli auguri , mi legano a Rino i ricordi del tennis post-rai :
da canale5 nei primi anni '80 , telecapodistria , tele+ e sky

Qualcuno sa se scrive ancora su qualche quotidiano o magazine ??

Mi unisco agli auguri , mi legano a Rino i ricordi del tennis post-rai :
da canale5 nei primi anni '80 , telecapodistria , tele+ e sky

Qualcuno sa se scrive ancora su qualche quotidiano o magazine ??

qualcosa sulla gazzetta forse la scrive ancora

mi sembra di aver letto un suo articolo non tanto tempo fa :)

Da giovedì prossimo alle 20 comincia il Master 1000 di Indian Wells su Sky Sport 2.

Si torna a far sul serio dopo Melbourne, peccato per il fuso, le partite più interessanti sono in piena notte e all'alba.
Questo torneo è anche il favorito alla lunga dai tennisti a discapito di Miami. Io continuo a preferire per la località Miami ma è un mio parere :D

Si torna a far sul serio dopo Melbourne, peccato per il fuso, le partite più interessanti sono in piena notte e all'alba.
Questo torneo è anche il favorito alla lunga dai tennisti a discapito di Miami. Io continuo a preferire per la località Miami ma è un mio parere :D
E' praticamente considerato ormai il Quinto Slam per antonomasia. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso