[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Madrid e Roma durano 7 giorni, non 11 ;)

Non è vero !
Roma dura 9 giorni effettivi, dal sabato alla domenica della settimana successiva.
Questo perchè è diventato un torneo "combined" , cioè il torneo maschile e femminile si giocano insieme.
Di solito il primo giorno del torneo (sabato) iniziano le donne.

Programma del 21/03/2014

ore 16.00
7507_msite.png

Gabashvili-Ferrer, Gonzalez-Gasquet

ore 16.00
25900_msite.png

Kleybanova-Li

ore 18.00
7507_msite.png

Federer-Karlovic, Thiem-Robredo

ore 19.30
7507_msite.png

Djokovic-Chardy, Dimitrov-Montanes

ore 21.00
7507_msite.png

Benneteau-Gulbis, Matosevic-Nishikori

ore 22.00
25900_msite.png

Oprandi-A.Radwanska

ore 22.00
7507_msite.png

Mannarino-Tsonga

ore 01.00
25900_msite.png

V.Williams-Schmiedlova

ore 02.30
7507_msite.png

Murray-Ebden

up :D

Anche oggi la WTA produce televisamente solo i match del Centrale

..e niente italiani naturalmente :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La partita della Vinci è stata spostata sul Centrale per il forfait della Kleybanova, che avrebbe dovuto giocare contro Li Na

[Sky Sport, Eurosport] - Tennis

Col tastino verde invece di fare vedere un'altra partita su un altro campo c'è una partita di rugby tra l'altro non in programmazione in nessun altro canale. Errore? :)

EDIT: sono ritornato al tennis e c'è la spiegazione. Lo facessero più spesso sarebbe cosa gradita :)
Sent from my iPhone using Tapatalk

Col tastino verde invece di fare vedere un'altra partita su un altro campo c'è una partita di rugby tra l'altro non in programmazione in nessun altro canale. Errore? :)

No, nessun errore. Anzi: premendo il tasto verde si può vedere in diretta Clermont vs Tolone, che non aveva spazio sui canali Sky Sport e quindi è finita in un canale extra ricavato dai canali HD dedicati a MotoGP e F1 :)

Una gran cosa... come succede in UK.

No, nessun errore. Anzi: premendo il tasto verde si può vedere in diretta Clermont vs Tolone, che non aveva spazio sui canali Sky Sport e quindi è finita in un canale extra ricavato dai canali HD dedicati a MotoGP e F1 :)

Siamo off topic ma voglio sottolineare che finalmente a SKY si muove qualcosa. Era ora :)

avessero aggiunto in questa modalità anche il Golf si sarebbero guadagnati un sentito ringraziamento...ma, come al solito, mancano sempre un centesimo per fare una lira...:eusa_whistle:
comunque prendiamo atto di questa piacevole novità, sperando che si decidano a farne un uso "importante" e "regolare" e non solo in sporadiche eccezioni...

avessero aggiunto in questa modalità anche il Golf si sarebbero guadagnati un sentito ringraziamento...ma, come al solito, mancano sempre un centesimo per fare una lira...:eusa_whistle:
comunque prendiamo atto di questa piacevole novità, sperando che si decidano a farne un uso "importante" e "regolare" e non solo in sporadiche eccezioni...

Vedremo subito settimana prossima se mettono la Indycar in diretta con il tasto verde ;)

secondo me quella andrà sui canali lineari...:eusa_think:
ormai i motori sono la nuova "religione" di skysport Italia...:badgrin: :eusa_whistle:...sono altri gli eventi che "rischiano"...
Al momento è programmata in differita dalle 23 su Sport 3.
Su Sport 2 c'è tennis e poi NBA in diretta, ma su Sport 3 non riesco a capire cosa ci sia alle 22.

Utile se nessuno lo sa
Io l'avrei vista. Ora mi accontenterò della replica

Intanto Delpotro si opera di nuovo al polso....lo ha detto Boschetto in diretta su skysport2...veramente sfortunato. ...

si stara' facendo una vacanza beato lui...
ma i coach che entrano tra un game e l'altro sono una novita' recente? non mi ricordo di averli mai visti in campo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso