[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Giorgi ha talento ma è ancora troppo acerba, ha bisogno di quel salto di qualità che forse con suo padre non farà mai. Quando metterà in campo tutti i punti vincenti che cerca in un incontro potrà anche diventare tra le prime 5 del ranking mondiale. Quello che mi chiedo è se mai accadrà questa cosa

La Giorgi ha talento ma è ancora troppo acerba, ha bisogno di quel salto di qualità che forse con suo padre non farà mai. Quando metterà in campo tutti i punti vincenti che cerca in un incontro potrà anche diventare tra le prime 5 del ranking mondiale. Quello che mi chiedo è se mai accadrà questa cosa

la Giorgi ha bisogno di un allenatore
per certi versi ricorda la Bartoli che una volta che ha smesso di farsi allenare dal padre è arrivata al successo Wimbledon poi sentendosi appagata si è ritirata

penso che si sia stancata a fare qualificazioni più diversi turni ad indian wells.

Perché l'entry list è precedente, altrimenti con la classifica che ha adesso non avrebbe nemmeno dovute farle le qualificazioni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Perché l'entry list è precedente, altrimenti con la classifica che ha adesso non avrebbe nemmeno dovute farle le qualificazioni

no, ho scritto che avendo fatto più partite nel torneo precedente, non mi sono meravigliato che sia subito uscita alla prima partita anche se di qualificazione, sia per la stanchezza sia perchè non è abituata.

Sì avevo capito il tuo intervento. La mia era un'osservazione aggiuntiva

eurosport e sky non sono la stessa cosa, ed numero di canali lo dimostra
il disimpegno di sky nel tennis femminile è però stato evidente negli ultimi 10 anni, perdendosi proprio il meglio tutta la storia del tennis femminile italiano
Bene, e quindi?:eusa_think:
e questo era quello che volevo spiegare
Ah, ok, sei stato chiarissimo: volevi fare una polemica e ti è andata male perché nessuno ha abboccato al tuo amo.
Come ho gia detto: ritenta, sarai più fortunato:eusa_whistle:

il tenns feminile non atira e piu bello quello maschle poi il feminlie ha trovato una buona casa supetenns che deve migorare con i telecronistio pre quanto rugarda gli slem sono dacordo spermo che fox trovi un acordo con il roland gaross (tramite rai) e gli us opne gre gli australin la vedo dura

Programma di oggi a Crandon Park

ore 16.00
7507_msite.png

Davydenko-Mannarino, Kubot-Ebden

ore 17.30
7507_msite.png

Monaco-Chardy, Granollers-Gabashvili

ore 19.00
7507_msite.png

Brands-Stepanek, Benneteau-Edmund

ore 20.00
25900_msite.png

McHale-Zheng

ore 20.30
7507_msite.png

Thiem-Rosol, Mathieu-Karlovic

ore 21.30
25900_msite.png

Torro Flor-Petkovic

ore 22.00
7507_msite.png

Zeballos-Goffin

ore 00.30
7507_msite.png

Giraldo-Baghdatis

SuperTennis trasmette oggi le uniche due partite femminili prodotte televisamente, da domani collegamento alle 16.00 anche per loro.

In campo maschile rispetto ad Indian Wells devo dire che ci sono già dei primi turni molto interessanti.

A parte i primi match per il resto ovviamente gli orari sono indicativi.

Tabellone fantastico per Federer... che è nel quarto di Ferrer (o meglio di Dimitrov, visto che David non credo che possa battere Grigor agli ottavi), quello più facile :evil5:

Al 99,99% a fine torneo avrà il numero 4 del Ranking ATP ;)
Se vi interessa qui (link) c'è il Ranking ATP in diretta :)

Ultima modifica:
per certi versi ricorda la Bartoli che una volta che ha smesso di farsi allenare dal padre è arrivata al successo Wimbledon poi sentendosi appagata si è ritirata

E' tristemente vero ma può anche darsi che con tutti i debiti che hanno e di cui parlavano i giornali americani non se lo possano permettere

Gioca in modo totalmente folle !!
Nelle rare giornate nelle quali le entrano tutti i colpi può battere anche le prime 10 al mondo , altrimenti , nella mggior parte delle partite , può perdere anche dalla numero 300 , talmente tanti sono i punti che regala !!
Le ci vorrebbe un coach basic , cioè uno che le spiega semplicemente come si sta in campo e come si giocano i punti negli scambi normali....
La sua tattica , chiudi gli occhi e tira , è praticamente un suicidio tattico perpetuo !!

Intanto Federer vorrebbe chiedere di reintrodurre i 5 set nelle partite dei Master 1000 e nelle Finals...

Io farei così: :)
- SLAM: 5 set senza tiebreak al 5o
- MASTERS 1000: 5 set con tiebreak al 5o
- ATP FINALS: 5 set con tiebreak al 5o nei gironi; 5 set senza tiebreak in semifinali e finale
- ATP 250 e 500: 2 set su 3.

5 set in tutte le partite dei Master 1000 o solo la finale? 5 set per tutte le partite dei 1000 vorrebbe dire renderli tutti di almeno 10/12 giorni occupando due setttimane, sarebbe impraticabile fare tornei sul rosso come Montecarlo, Roma e Madrid in 8 giorni con 6 partite 3 su 5. Secondo me giocare tutto il torneo 2 su 3 e poi fare la finale 3 su 5 non ha molto senso. Differente il discorso delle Finals, io le farei 3 su 5 facendo solo quarti semi e finale ad eliminazione diretta ma capisco che per gli sponsor e la tv vada meglio il round robin.

Intanto Federer vorrebbe chiedere di reintrodurre i 5 set nelle partite dei Master 1000 e nelle Finals...

- ATP FINALS: 5 set con tiebreak al 5o nei gironi; 5 set senza tiebreak in semifinali e finale

alle atp finals già ci arrivano morti e feriti, te mettili anche 5 set...

Sent from my Lumia 925 with Tapatalk

...si poi a fine anno avranno tutti bisogno del defibrillatore. ..per me va bene così com' è...;)

Solo nelle finali dei Masters 1000, come succedeva in passato. Tutti gli altri turni sempre al meglio dei 3.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso