[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Programma di oggi

ore 21.30
30399_msite.png

Djokovic-Benneteau

ore 23.30
30399_msite.png

Isner-Gulbis

ore 02.30
25900_msite.png

Halep-Radwanska

ore 04.30
25900_msite.png

Li- vinc. Pennetta/Stephens(non inserisco il nome della vincitrice per non spoilerare)

Sembra di no....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Programma di oggi

ore 21.30
30399_msite.png

Djokovic-Benneteau

ore 23.30
30399_msite.png

Isner-Gulbis

ore 02.30
25900_msite.png

Halep-Radwanska

ore 04.30
25900_msite.png

Li- vinc. Pennetta/Stephens(non inserisco il nome della vincitrice per non spoilerare)
Bene bene :D

Sai cosa? L'unico problema è quello di riuscire a guardare tutto questo fine settimana :D
Cioè si comincia a guardare cose registrate e nel frattempo si registra dell'altro...
Il risultato è che, per tutto l'impegno che ci metti, il MySky non vuol proprio sapere di svuotarsi :eusa_doh:

Intanto RF sarà sicuramente il nuovo numero 5 del mondo a fine settimana (+3 posizioni) ;)

Se vince Indian Wells torna numero 4 :evil5:

Attenzione a Dolgopolov in grande forma...il successo di Federer non è per niente scontato.

Ragazzi..siccome non posso controllare...sapete gli orari delle repliche di Dolgopolov-Federer?

ragazzi una domanda: non ci sono canali stranieri che trasmettono la finale atp di indian wells ? :) Tedeschi, Arabi, ecc, qualunque canale è ben accetto :)

Grazie anticipatamente !

un grande complimento a sky per essersi perso i migliori 10 anni del tennis (femminile) italiano in cui abbiamo vinto uno slam, un mandatory, 4 fed cup, diversi tornei wta, raggiunto altre 2 finali slam e abbiamo avuto 3 giocatrici nelle top ten

ancora complimenti per essere riusciti a non trasmettere assolutamente nulla di tutto ciò

un grande complimento a sky per essersi perso i migliori 10 anni del tennis (femminile) italiano in cui abbiamo vinto uno slam, un mandatory, 4 fed cup, diversi tornei wta, raggiunto altre 2 finali slam e abbiamo avuto 3 giocatrici nelle top ten

ancora complimenti per essere riusciti a non trasmettere assolutamente nulla di tutto ciò

E quindi? Mi sembra che tra Eurosport (pagato profumatamente da sky, lo ricordo) e Supertennis li abbiamo sempre visti... e in HD!!! :evil5:

Mi sembra una polemica inutile... anche perchè, se proprio vogliamo dirla tutta, è sotto gli occhi di tutti l'inarrestabile declino del tennis femminile come gioco, tecnica e intensità agonistica :eusa_whistle:

Posso essere d' accordo sulla poca qualità del tennis femminile attuale...ma questo non può essere colpa delle italiane che hanno fatto delle cose eccezionali in questi ultimi anni. ..

l'importante è vederli in HD, mica devono essere per forza sui canali skysport.... posso capire una volta quando le telecronache le facevano Tommasi Clerici Scanagatta e Roberto Lombardi....

Il tennis come commentatori è meglio su Eurosport e Supertennis rispetto a quelli di skysport. Proprio su questo abbiamo poco da lamentarci. Se ci fosse la copertura di più campi durante gli slam e un secondo canale per supertennis in caso di contemporanee sarebbe assolutamente il massimo.

ma ste cavolate ma come ti vengono fuori...non ci dormi la notte!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso