[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E anche Fognini fa il suo raggiungendo gli ottavi a Indian Wells per la prima volta in carriera alla fine del solito match pazzo

Anch'io ho fatto notte per fare zappingi tra i due match...grandissimi Fognini e grandissima Giorgi (il clima americana gli fa proprio bene)

Il Papà della Giorgi sembrava indiavolato, fossi sua figlia avrei provato imbarazzo totale :icon_redface:

Stanotte imposto il mysky da mezzanotte per il derby italiano, difficile stabilire un orario preciso purtroppo

Grandissima serata di tennis per me ieri sera/notte, mancava solo un Diretta Tennis che seguisse i tre canali che trasmettevano.
Sono rimasto sveglio per vedere la Giorgi e la Sharapova, fra l'altro anche molte belle da vedere :)D:D), il padre della Camila può essere un limite nella crescita della figlia quindi sono d'accordo con chi lo vorrebbe prendere a ceffoni, certi genitori in questi casi dovrebbero limitarsi a stare a casa davanti alla tv....
Quello che però mi colpisce degli USA quando vedo certi scenari, tennis e baseball in questi giorni, vedo gente che un lunedì mattina qualunque va a vedersi le partite spensierata, si sdraiano seminudi sull'erba, clima tropicale per 12 mesi all'anno, serenità e tranquillità assoluta, vedo una realtà distante anni luce dall'Europa e dall'Italia, ok non è così dappertutto negli States, ma chiaramente non posso fare a meno di notarlo....sembra un'altra galassia più che un altro continente.

Indan wells e in mezzo al deserto e ce caldo tutto anno e poi quello e un posto pre riconi quindi e anche pre quello che sono rilasati e poi nei usa ce un altro modo di indere lo sport basata guardare i camionati profesionstci

Tra l'altro ogni anno che passa l'Indian Wells Tennis Garden diventa sempre più bello.

Mister Oracle ha fatto le cose in grande

A parte Indian Wells che è un'oasi paradisiaca, ma anche dove stanno giocando le partite di Spring Training si vedono cose allucinanti per quello che è il modo di vivere nostro, soprattutto in questo momento, personalmente guardando questi eventi sto provando un pizzico di invidia.:badgrin:

Volevo segnalarlo ma vedo che lo avete già fatto, il motivo è semplice, dopo l'incontro di nadal dolgopolov c'era ivanovic stephens e l'incontro di hass se non è ancora in onda sarà finito da pochissimo. Nessuno aveva intenzione di stare ad aspettare e commentare fino ora. E l'incontro senza commento per il tennis non lo mandano.
Supertennis queste cose non le ha mai fatte, comunque se c'era o federer o nadal si sarebbero anche "sacrificati" :)
capito, però come dicevo, prima del match di Querrey c'era stato da aspettare Sands-Garcia quindi era praticamente lo stesso scenario. forse essendo la prima nottata tirata non si aspettavano di far mattina, anche io non ricordo l'anno scorso match finiti così tardi nel programma ma forse sbaglio.

Non c'erano telecronisti a disposizione, tra l'altro Nicolodi si era fatto anche 3 ore di baseball quindi lo capisco.
una questione di turni allora :)

tra l'altro altra roba stranissima; stavano dando la replica di Federer-Tursunov e l'hanno interrotta per mandare una mezz'ora di un programma sul ciclismo (ovviamente non in diretta) per poi riprendere la replica, boh...

visto ora che supertennis ha fatto più del 3% di share per la Giori che è un record.

per oggi bisogna tifare che Djokovic liquidi Gonzales più in fretta possibile per vedere Dimitrov-Gulbis

per ora si rimane su Gasquet-Verdasco, sarebbe una decisione da applausi. eurosport non lo farebbe mai.

:) ora lo han detto chiaro e tondo che si rimane su questo match perchè più interessante, va apprezzata questa scelta.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso