[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...azz...e mò...il tennis lo trasmettono lo stesso? Oppure interrompono la nba su ss2?....cha fanno? ...ci vorrebbe un....extra :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stamattina al termine della giornata di ieri Boschetto ha detto che il tennis sarebbe tornato alle 19, pensavo un errore del telecronista invece sapevano già di trasmettere Lorenzi su sport3.
Mi spiace per gli appassionati di golf, non se lo meritavano perlopiù per un incontro non di fondamentale importanza.
Poi cosa ha combinato oggi Sky non l'ho capito proprio. Perchè la NBA in differita? Boh :eusa_think:

...noto che la programmazione non è disponibile. ..:confused:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Questo il programma odierno su SuperTennis.

ore 19 Li Na-Pliskova
a seguire Pennetta-Stosur
a seguire Sharapova-Giorgi
a seguire Kuznetsova-Kvitova
ore 3 Ivanovic-Stephens

Su SKY oggi temo verrà sacrificato Federer(tanto avremo modo di vederlo più avanti, non credo corra rischi con Tursunov), visto che ci sono le partite di Fognini e Seppi contro Monfils e Wawrinka.

Il programma dovrebbe essere il seguente

ore 19 Vesely-Murray
a seguire Monfils-Fognini
a seguire Wawrinka-Seppi
a seguire Nadal-Dolgopolov
ore 04.30 Haas-Nishikori

[Sky Sport, Eurosport] - Tennis

@mensor: ti ringrazio che metti il programma giornaliero, sei davvero molto utile. Con l'i phone sul sito ufficiale del torneo non c'è verso di aprire lo schedule degli incontri ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

...azz...e mò...il tennis lo trasmettono lo stesso? Oppure interrompono la nba su ss2?....cha fanno? ...ci vorrebbe un....extra :D
Dici?:eusa_whistle:
Secondo qualcuno, pure SkySport3 sarebbe da abolire in quanto inutile e pieno solo di repliche...:badgrin:

P.S.: Io la penso come te

Dici?:eusa_whistle:
Secondo qualcuno, pure SkySport3 sarebbe da abolire in quanto inutile e pieno solo di repliche...:badgrin:

P.S.: Io la penso come te

Non è Skysport3 da abolire, è la follia di trasmettere solo calcio su Skysport1, quando gli abbonati calcio hanno già Skysportsupercalcio.
Quelli di Sky prima vogliono che ti abboni al calcio e poi se non ti abboni e hai solo sport ti danno una montagna di calcio lo stesso :eusa_wall:

Oltre alla diretta su Sky Sport 2 dalle 19 ci sarà anche quella su Sky Sport 3 dalle 20.30 per seguire le partite di Fognini e Seppi.

Quindi vedremo anche Federer.

Oltre alla diretta su Sky Sport 2 dalle 19 ci sarà anche quella su Sky Sport 3 dalle 20.30 per seguire le partite di Fognini e Seppi.

Quindi vedremo anche Federer.

bene brava sky una cosa che posano gestire meglio le repliche e fare sul sky sport3 dale 13 fino alle 19 come venerdi e sabato invece di mettere la champions e altre partite inutili

Comunque secondo me lo hanno fatto non tanto per gli italiani ma perchè sarebbero stati costretti a "tagliare" la partita di Federer e ci sarebbe stata una sollevazione popolare :D

Certo che lo fanno perchè c'è Federer e lo fanno anche perchè in questo caso hanno spazio a disposizione sui canali, stiamo parlando di Federer e Fognini e non con tutto il rispetto di un Mahut e un Falla (due nomi a caso) che avrebbero visto in 4 gatti assonnati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso