[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la Reggi non fa parte della squadra per Indian Wells?..vedo che non è indicata su digital-sat

Dagli orari di oggi, presumo che il primo incontro di stasera su skysport2hd sia o quello di Tommy Haas, oppure quello di Janowicz...confermate?

Janowicz con quegli occhiali sembra Schwarzenegger in Terminator :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Fognini che bestemmia quando sbaglia non lo si può proprio vedere! :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il 3 quando piove forte, tende a squadrettare ed anche a perdere il segnale per qualche istante, stessa cosa foxsport2.

Mr.Oracle a braccia a cielo ad ogni punto di Nadal, ma dai.....:badgrin::eusa_wall:

Qualcuno diceva qualche giorno fa che era una polemica inutile il discorso dell'unico canale che trasmette IW e dell'orario di oggi che causa basket inizia con 2 ore di ritardo...sarà pure non necessario farla ma perdersi un italiano che inizia alle 19 e per colpa loro non poterla vedere sinceramente una sottile inc******ra mi viene...

Qualcuno diceva qualche giorno fa che era una polemica inutile il discorso dell'unico canale che trasmette IW e dell'orario di oggi che causa basket inizia con 2 ore di ritardo...sarà pure non necessario farla ma perdersi un italiano che inizia alle 19 e per colpa loro non poterla vedere sinceramente una sottile inc******ra mi viene...

L'ho detto io :) si girano anche a me e la sfortuna ha voluto che ci fosse proprio un italiano.
Avevo però anche sottolineato che al contrario di altre volte con altri sport (NFL) ora sui due canali ci sono due dirette e non repliche di calcio.
Purtroppo skysport extra non hanno la minima intenzione di rimetterlo :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lorenzi-Cilic alle 19 su Sky Sport 3 ;)

Sto vedendo in differita nba,tranquillo ha ricordato che sul 3 alle 19 c'é cilic-lorenzi.

Scusate la domanda. I miei hanno provato a registrare l'incontro in onda in questo momento su SS3, ma non c'è stato verso.
C'è un qualche blocco / restrizione sulla registrazione del torneo di Indian Wells o può essere un problema del decoder?

Scusate la domanda. I miei hanno provato a registrare l'incontro in onda in questo momento su SS3, ma non c'è stato verso.
C'è un qualche blocco / restrizione sulla registrazione del torneo di Indian Wells o può essere un problema del decoder?
Vero... ieri ho registrato Roger senza problemi invece. Mi sa che hanno sbagliato a inserire qualche divieto nell'EPG oggi pomeriggio

Oggi troppi cambi in epg per una domenica (dove di solito non fanno nessun cambio) saranno andanti in confusione :D :eusa_wall:

..e qui sarebbe stato utile un' altro canale per trasmettere l' incontro di Berdych. ..invece :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso