Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, dovrebbe essere Haas-ChardyDagli orari di oggi, presumo che il primo incontro di stasera su skysport2hd sia o quello di Tommy Haas, oppure quello di Janowicz...confermate?
Qualcuno diceva qualche giorno fa che era una polemica inutile il discorso dell'unico canale che trasmette IW e dell'orario di oggi che causa basket inizia con 2 ore di ritardo...sarà pure non necessario farla ma perdersi un italiano che inizia alle 19 e per colpa loro non poterla vedere sinceramente una sottile inc******ra mi viene...
Qualcuno diceva qualche giorno fa che era una polemica inutile il discorso dell'unico canale che trasmette IW e dell'orario di oggi che causa basket inizia con 2 ore di ritardo...sarà pure non necessario farla ma perdersi un italiano che inizia alle 19 e per colpa loro non poterla vedere sinceramente una sottile inc******ra mi viene...
Incredibile, la flessibilità!Lorenzi-Cilic alle 19 su Sky Sport 3![]()
Incredibile, la flessibilità!![]()
Mi scusoSisi... e intanto si perdono 3 ore di diretta di un torneo WGC.
La prossima mossa sarà un major in differita il lunedì
Vero... ieri ho registrato Roger senza problemi invece. Mi sa che hanno sbagliato a inserire qualche divieto nell'EPG oggi pomeriggioScusate la domanda. I miei hanno provato a registrare l'incontro in onda in questo momento su SS3, ma non c'è stato verso.
C'è un qualche blocco / restrizione sulla registrazione del torneo di Indian Wells o può essere un problema del decoder?