[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Verdasco in versione Nadal....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Certo che potevano comprare delle sedie migliori per i giocatori...e dire che i soldi ad Indian Wells non mancano....

Oltre 400mila telespettatori. ;)

Anche qualcuno meno :D

Grande vittoria e grandi ascolti. Camila Giorgi ha portato SuperTennis a superare la quota del 3% di Share. Tra le 01.15 e le 01.30, quando si è deciso l'esito dell'incontro con Maria Sharapova, a godersi le emozioni della sfida di Indian Wells c'erano 3 italiani su 100 (3,07% di Share, ascolto medio 125.659). È stato questo il picco più alto in termini di percentuale di ascolto dell'intera partita, che complessivamente ha fatto registrare un ascolto medio di 105.640.
In termini di ascolto medio il match che ieri ha fatto registrare il picco più alto è stato Pennetta-Stosur, che nell'ultimo quarto d'ora ha toccato quota 131.404 (ascolto medio del match 88.408).
Il terzo turno maschile tra Fabio Fognini e Gael Monfils, trasmesso in diretta su Sky Sport 2, è stato seguito in media da 28.351 persone.

Tornando al tennis giocato oggi Fogna non lo vedo bene, soffre molto Dolgopolov e per batterlo servirà molta più continuità di quella messa in campo Lunedì contro Monfils. Spero ovviamente di sbagliarmi.

Tornando al tennis giocato oggi Fogna non lo vedo bene, soffre molto Dolgopolov e per batterlo servirà molta più continuità di quella messa in campo Lunedì contro Monfils. Spero ovviamente di sbagliarmi.
Secondo me ce la può fare, il diritto di Dolgopolov non deve essere in giornata of course ;)

Oggi sicuramente in diretta Dolgopolov-Fognini, Gulbis-Bautista Agut, Wawrinka-Anderson, Haas-Federer e verso le 4.30 del mattino Cilic-Djokovic

Murray gioca in contemporanea con Fognini.

Grande vittoria e grandi ascolti. Camila Giorgi ha portato SuperTennis a superare la quota del 3% di Share. Tra le 01.15 e le 01.30, quando si è deciso l'esito dell'incontro con Maria Sharapova, a godersi le emozioni della sfida di Indian Wells c'erano 3 italiani su 100 (3,07% di Share, ascolto medio 125.659). È stato questo il picco più alto in termini di percentuale di ascolto dell'intera partita, che complessivamente ha fatto registrare un ascolto medio di 105.640.

Allora è un altro discorso, lo share 3% riguarda gli ultimi 15 minuti del match in notte fonda. E nessuno l'aveva specificato!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Programma di oggi

ore 19.00
25900_msite.png

Li-Cibulkova

ore 21.00
7507_msite.png

Dolgopolov-Raonic

ore 23.00
25900_msite.png

Pennetta-Stephens

ore 03.00
30399_msite.png

Federer-Anderson

Niente male nonostante la carneficina di indian wells. ..

Avete notato che stanno andando avanti i grandi battitori?
Isner, Raonic, Anderson....conferma di un servizio che viaggia a mille..

Avete notato che stanno andando avanti i grandi battitori?
Isner, Raonic, Anderson....conferma di un servizio che viaggia a mille..

Verissimo.
Devo dire pero' che Raonic, che sinceramente non mi ha mai entusiasmato, ha cambiato un po modo di giocare venendo anche più a rete.
Nel complesso comunque credo che Federer possa vincere il torneo, perchè Djokovic l'ho visto proprio male.

gli aerei in volo sono fastidiossisimi; come è possibile che non si facciano volare da altre parti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso