[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non diciamo eresie per cortesia :)
Un conto pescare un lucky loser al primo turno dove non ci sono state partite in precedenza, ma ripescare un giocatore sconfitto è l'antitennis, già bisogna sopportare questa pagliacciata al master, non facciamola diventare una cosa abituale ;)

Allora io proporrei il non dare i punti ATP e montepremi se non si disputa la partita ;)

Ex: se uno vince i quarti e va in semifinale in un 1000... invece dei 360 punti che gli spetterebbero, gli darei solo i punti per i quarti ;)

potrebbe essere una soluzione......vedi come scendono in campo! :laughing7:

Allora io proporrei il non dare i punti ATP e montepremi se non si disputa la partita ;)

A quello ritirato sono anche d'accordo, ma a quell'altro giocatore che non ha nessuna colpa se non si è disputata la partita non mi pare molto corretto.
Comunque parliamo di ipotesi che non si concretizzeranno mai :)

Ex: se uno vince i quarti e va in semifinale in un 1000... invece dei 360 punti che gli spetterebbero, gli darei solo i punti per i quarti ;)
Preferisco vedere una partuta che finisce 6-0 6-0, interrotta sempre dall'intervento del medico e col giocatore che rischia un aggravarsi dell'infortunio?
Non diciamo eresie ;)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Per il problema in questione ce ne sarebbero di cose da fare..tipo rivedere il medical timeout che spesso danneggia il giocatore avversario
Senza fare nomi Victoria Azarenka :D

Il problema non sono i punti, il problema è che pubblico e televisioni pagano ma le semifinali non si disputano.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

c'è anche da dire che se uno veramente non sta bene non si può obbligarlo a scendere in campo e magari peggiorare la sua condizione fisica.....partendo sempre dal presupposto che per NON scendere in campo in una semifinale di un 1000 deve esserci un impedimento vero e serio

E qui stà il problema. Non c'è una netta distinzione tra un vero infortunio o un leggero fastidio.......

eh già, se uno ha una contrattura e gioca rischia di subire uno stiramento e allora rinuncia, magari se invece deve giocare la finale di wimbledon ci prova lo stesso a costo di restare 20 giorni fermo......dipende anche dagli impegni programmati

Ma che discorsi fatte?? Ripescaggi, punti e soldi non dati??? Dispiace più a noi che ci perdiamo una match in tv o a loro che perdono una grandissima occasione per arrivare in questo caso in una finale Masters 1000?? Facciamo i seri su...
Se uno si infortuna la partita non viene giocata, punto. Tanti eventi sportivi si annullano per diverse ragioni, e non si può fare niente... L'unica cosa sarebbe da studiare in questi casi il rimborso del biglietto

Ma che discorsi fatte?? Ripescaggi, punti e soldi non dati??? Dispiace più a noi che ci perdiamo una match in tv o a loro che perdono una grandissima occasione per arrivare in questo caso in una finale Masters 1000?? Facciamo i seri su...
Se uno si infortuna la partita non viene giocata, punto. Tanti eventi sportivi si annullano per diverse ragioni, e non si può fare niente... L'unica cosa sarebbe da studiare in questi casi il rimborso del biglietto

Quoto al 100%

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Si vabbè.. stiamo solo discutendo! E ognuno esprime una opinione :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

I biglietti vengono rimborsati e mi pare anche le tv abbiano un rimborso. Ovviamente ci pensano le varie assicurazioni che ovviamente esistono per questi casi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tutto ok per la finale di oggi vero? :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso