[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maledetto giapponesino, siamo passati da un probabile Nole-Roger al nulla......:badgrin:

Ma che bella roba! :rolleyes:
Beh! Almeno vedremo una finale tra due atleti abbastanza riposati! ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In trent'anni mai capitato di assistere a zero semifinali! Pensavo in uno scherzo giuro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anch'io quando ho letto Berdych ritirato pensavo fosse uno scherzo.. invece pian piano la notizia si sta diffondendo sui vari siti internet.

In effetti tutte e due le semifinali non disputate credo sia un record

Sono andato a vedere sul sito ufficiale, non che non volessi credere a chi l'ha postata ci mancherebbe, è che è veramente grottesco!
Sì se non altro arrivano entrambi nelle stesse condizioni e riposati sia nole che rafa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma infatti questa regola va rivista. Se uno si ritira prima di scendere in campo, devono far giocare qualcun altro.

Anche perché qualcuno avrà pagato mezzi di trasporto e biglietti a caro prezzo.. E non son cosi sicuro che vengano rimborsati

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ma infatti questa regola va rivista. Se uno si ritira prima di scendere in campo, devono far giocare qualcun altro.

concordo
come del resto fanno già all'inizio dei tornei ripescando i lucky loser delle qualificazioni se qualcuno si ritira prima dell'inizio del torneo.
Basterebbe applicare la stessa regola anche durante i tornei facendo giocare quello che ha perso il turno precedente ;)

Concordo che questa regola vada rivista....si potrebbe pensare che alcuni giocatori facciano troppi ragionamenti tattici ed economici.
Almeno dovrebbero tentare di giocare, soprattutto per rispetto del pubblico pagante, ma anche dell' avversario.....

Non diciamo eresie per cortesia :)
Un conto pescare un lucky loser al primo turno dove non ci sono state partite in precedenza, ma ripescare un giocatore sconfitto è l'antitennis, già bisogna sopportare questa pagliacciata al master, non facciamola diventare una cosa abituale ;)

Un conto pescare un lucky loser al primo turno dove non ci sono state partite in precedenza, ma ripescare un giocatore sconfitto è l'antitennis, già bisogna sopportare questa pagliacciata al master, non facciamola diventare una cosa abituale ;)

..Non ho detto che si deve ripescare giocatori sconfitti..ho solo detto che la regola va rivista...

Concordo

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso