è un giocatore che potrà vincere un match di davis,alcuni tornei tipo acapulco,serramazzoni ma appena si avvicina ai master 1000 o ad un top ten prende un 6-1,6-0 se gli va bene.Ho visto ljubicic a bordocampo che ruolo ha adesso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è un giocatore che potrà vincere un match di davis,alcuni tornei tipo acapulco,serramazzoni ma appena si avvicina ai master 1000 o ad un top ten prende un 6-1,6-0 se gli va bene.Ho visto ljubicic a bordocampo che ruolo ha adesso?
n.13 del mondo ci è arrivato con i punti delle patatine infatti
Fognini può stare sulle palle ci mancherebbe altro(e lui non fa molto per far ricredere chi lo odia), ma come giocatore non si discute.
quoto, se non sei tra i primi 5 al mondo fai schifo...idea ridicolae comunque non mi pare abbia perso al primo turno e contro chiunque.
Immagino, invece, che reputi Ivanisevic un Dio fatto persona...Grida, dice parolacce, spacca le racchette, gioca da strafottente, colpisce da fermo le palle mandandole fuori di 5 metri, insomma non lo sopporto proprio, è l'antitennis in persona![]()
Dimentichi la regola numero 1: gli altri sono sempre i migliori.P.S. Non vorrei dire ma Fognini in confronto ai tanto idolatrati McEnroe e Connors in tema di comportamento sul campo è un educanda![]()
Non è un problema, tanto non le capiscono...No ma l'avete mai visto Murray? Dirà 500 parolacce a partita...
Curioso che il nostro amico, che si picca di essere un profondo conoscitore del calcio inglese fino alla serie Z e distribuisce insulti e accuse di incompetenza a destra a manca, non lo sappia.Ljubicic è il coach di Raonic
Purtroppo qui e altrove sembra che funzioni così. Esistono solo i Fab Four. Gli altri sono dei poveracci.
Io invece sarò sempre grato a Fognini di averci rimesso sulla mappa del tennis ATP che conta
Appunto, ma del resto abbiamo da poco appurato che se arrivi 4° ad un'Olimpiade sei una m.quoto, se non sei tra i primi 5 al mondo fai schifo...idea ridicolae comunque non mi pare abbia perso al primo turno e contro chiunque.
Ah, sì?non mi sembra che abba tuto sto tenns mi sembra migiore quello si seppi
Ah, sì?
Com'è, allora, che negli ultimi 4 anni il computo degli head-to-head parla di 4-0 per Fognini, che, per giunta, gli è pure superiore come best-ranking?
Mah...![]()
Immagino, invece, che reputi Ivanisevic un Dio fatto persona...: