[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è un giocatore che potrà vincere un match di davis,alcuni tornei tipo acapulco,serramazzoni ma appena si avvicina ai master 1000 o ad un top ten prende un 6-1,6-0 se gli va bene.Ho visto ljubicic a bordocampo che ruolo ha adesso?

è un giocatore che potrà vincere un match di davis,alcuni tornei tipo acapulco,serramazzoni ma appena si avvicina ai master 1000 o ad un top ten prende un 6-1,6-0 se gli va bene.Ho visto ljubicic a bordocampo che ruolo ha adesso?

n.13 del mondo ci è arrivato con i punti delle patatine infatti :D

Fognini può stare sulle palle ci mancherebbe altro(e lui non fa molto per far ricredere chi lo odia), ma come giocatore non si discute.

Va detto che purtroppo stanotte è sceso in campo in precarie condizioni fisiche, rischia di saltare la Coppa Davis.

Ljubicic è il coach di Raonic

n.13 del mondo ci è arrivato con i punti delle patatine infatti :D

Fognini può stare sulle palle ci mancherebbe altro(e lui non fa molto per far ricredere chi lo odia), ma come giocatore non si discute.

quoto, se non sei tra i primi 5 al mondo fai schifo...idea ridicolae comunque non mi pare abbia perso al primo turno e contro chiunque.

quoto, se non sei tra i primi 5 al mondo fai schifo...idea ridicolae comunque non mi pare abbia perso al primo turno e contro chiunque.

Purtroppo qui e altrove sembra che funzioni così. Esistono solo i Fab Four. Gli altri sono dei poveracci.
Io invece sarò sempre grato a Fognini di averci rimesso sulla mappa del tennis ATP che conta

Grida, dice parolacce, spacca le racchette, gioca da strafottente, colpisce da fermo le palle mandandole fuori di 5 metri, insomma non lo sopporto proprio, è l'antitennis in persona :doubt:
Immagino, invece, che reputi Ivanisevic un Dio fatto persona...:badgrin:
P.S. Non vorrei dire ma Fognini in confronto ai tanto idolatrati McEnroe e Connors in tema di comportamento sul campo è un educanda :D
Dimentichi la regola numero 1: gli altri sono sempre i migliori.:eusa_whistle:
In particolare se anglosassoni (britannici o americani):icon_rolleyes:
No ma l'avete mai visto Murray? Dirà 500 parolacce a partita...
Non è un problema, tanto non le capiscono...:lol:

infatti s******* tutti noi italiani andando in giro per il mondo,come torneo di rilievo ha vinto amburgo l'hanno scorso,torneo ormai caduto in disgrazia.Altri tornei vinti tutti minori tipo santiago,puertorico,ma tornei top neanche l'ombra

Ljubicic è il coach di Raonic
Curioso che il nostro amico, che si picca di essere un profondo conoscitore del calcio inglese fino alla serie Z e distribuisce insulti e accuse di incompetenza a destra a manca, non lo sappia.:eusa_whistle:
E' più o meno come chiedersi cosa ci faccia Mourinho a Stamford Bridge quando gioca il Chelsea...:badgrin::badgrin::badgrin:

Purtroppo qui e altrove sembra che funzioni così. Esistono solo i Fab Four. Gli altri sono dei poveracci.
Io invece sarò sempre grato a Fognini di averci rimesso sulla mappa del tennis ATP che conta

be ce anche seppi cha ha fatto semi ha auburgo quando era un master 1000 fogini non mi piace e non tifo per lui poi non mi sembra che abba tuto sto tenns mi sembra migiore quello si seppi

Appunto, ma del resto abbiamo da poco appurato che se arrivi 4° ad un'Olimpiade sei una m.:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Quindi, ci può stare...:doubt:

Ah, sì?:5eek::5eek::5eek:
Com'è, allora, che negli ultimi 4 anni il computo degli head-to-head parla di 4-0 per Fognini, che, per giunta, gli è pure superiore come best-ranking?:eusa_think:
Mah...:lol:

parlo ha livello estetico poi i confronti diretti bionga vedre dove si sono giocato cmq gli ultimi australin mi sembra megio seppi

Immagino, invece, che reputi Ivanisevic un Dio fatto persona...:badgrin::

Ivanisevic mi piaceva! Ho tifato per lui nella finale di Wimbledon contro Rafter, partita tra l'altro bellissima.
Ci vuole anche stile e classe nel comportarsi in una certa maniera, poi se comunque sei un campione e vinci puoi anche costruirti quel personaggio che ti permette di avere anche la simpatia di pubblico. Fognini ne ha di strada da fare...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non toccatemi Ivanisevic! Che giocatore ragazzi! ...
Stasera grande appuntamento alle 20: Djokovic vs Murray.. Alle 2 di notte Federer-Nishikori....ma penso che in quest' ultimo ultimo caso andrò di mysky ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il programma di oggi

ore 18.00
25900_msite.png

Cibulkova-Radwanska

ore 20.00
7507_msite.png

Djokovic-Murray

ore 00.00
25900_msite.png

Li-Wozniacki

ore 02.00
30399_msite.png

Federer-Nishikori

Gira voce che per Svizzera vs Kazakhstan sia stata preparata una superficie in cemento tipo vetro :laughing7:
Comunque le scommesse non sono nemmeno aperte per questa sfida :D

Se l'Italia passa la semifinale si giocherà in Svizzera, purtroppo :icon_rolleyes:

soprattutto Adriana Lima sugli spalti
a mio avviso, una delle prime tre più belle donne del mondo

nemmeno dopo 5-6 inquadrature è stata riconosciuta da bertolucci che a un certo punto dice, vedendolo esultare ad un punto di nole, "non so come ti chiami ma so che tifi per nole".... ma vavavava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso