[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'altra sera usciva sotto se vuoi vedere la partita di rugby premi il tasto verde.. Potevano farlo anche oggi

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Almeno i set point e match point come fa eurosport avrebbero potuto farli vedere.:doubt:Sky senza scusanti.:mad:
Molto rozzamente stanno cercando di fare così.. ma poi non riescono a fare un multi screen ? Alla Eurosport? O una vera e propria diretta tennis ??? Capisco Nicolodi, però non ci vogliono delle menti..

Come vedete non c'è rispetto per nessuno, nemmeno per le leggende viventi, visto che salterà anche il primo set del match di Federer :D

Per fortuna un solo game saltato per federer-gasquet

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ieri Fognini fischiatissimo a Miami. Sinceramente mi vergogno che sia un italiano

Cosa ha fatto questa volta? Era troppo tardi per vederla

Cosa ha fatto questa volta? Era troppo tardi per vederla

Grida, dice parolacce, spacca le racchette, gioca da strafottente, colpisce da fermo le palle mandandole fuori di 5 metri, insomma non lo sopporto proprio, è l'antitennis in persona :doubt:

vergognoso il commento di quelli di sky sports inglese:questo giocatore è una vergogna per tutto il tennis
tutto dire

Gli inglesi pensassero agli affari loro che magari tra 10gg la vergogna del tennis mondiale li purga per bene...

E comunque meglio 10000 Fognini nella loro pazzia e a volte maleducazione piuttosto che gente alla Seppi che sarà anche educata come un lord inglese ma che in campo non danno un emozione che una e sembrano li per caso.

P.S. Non vorrei dire ma Fognini in confronto ai tanto idolatrati McEnroe e Connors in tema di comportamento sul campo è un educanda :D

No ma l'avete mai visto Murray? Dirà 500 parolacce a partita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso