[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera con nadal è dura....se non sbaglio sono in programma tutti gli ottavi oggi, vero?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non che mi interessi particolarmente , ma se butta via il primo set , con Rafa poi è dura rimontare.....

Io desidero solo......"squitty" fuori !! :D

Nishikori ferrer la stiamo vedendo solo perché il primo set e' durato quanto tutta la partita di Nole con Robredo !

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra pochi minuti Murray vs Tsonga, a seguire Federer vs Gasquet e ancora a seguire Nadal vs Fognini.

Murray-Tsonga l' incontro che mi attira di meno...a meno che il francese non esca dal suo lungo letargo.....

Vero. ..godiamoci intanto Dolgopolov-Wawrinka....Incontri da grandi colpi...;)

Eurosport tratta meglio i tornei.Ieri sky non ha nemmeno fatto un riassunto della partita di Nadal.:eusa_wall::5eek:P.s. E meno male che è numero uno mondiale.Vergogna.

Un riassunto non mi sembra di chiedere troppo.:doubt:Comunque il numero uno mondiale dovrebbero farlo vedere sempre anche se gareggia con il numero 200 del mondo.:doubt:

Un riassunto non mi sembra di chiedere troppo.:doubt:Comunque il numero uno mondiale dovrebbero farlo vedere sempre anche se gareggia con il numero 200 del mondo.:doubt:

Federer saltò due volte di fila due anni fa quando era numero uno del mondo e aveva appena fatto il record di settimane da leader del ranking ;)

Non servono riassunti o sintesi, servirebbero dirette. Ad esempio questi ottavi di finale sono smazzati televisivamente e con un canale solo a disposizione Sky offre il 60% di quello che potenzialmente potrebbe offrire (dico 60% e non 50% perchè c'è la notturna da sola)

Infatti sky non segue seriamente questo torneo,il numero uno mondiale anche in differita si manda in onda sempre.:mad::eusa_wall:Non centra niente l'avversario,sky ieri sera ha toppato al quadrato.:mad:

Non ho capito il senso di passare al match di murray....boh!

E dire che il commentatore (non mi viene il nome) aveva previsto delle critiche per questa gestione! Aggiungendo anche "non ci possiamo fare niente"!

E dire che il commentatore (non mi viene il nome) aveva previsto delle critiche per questa gestione! Aggiungendo anche "non ci possiamo fare niente"!

Nicolodi appunto...stanno facendo una sorta di diretta tennis ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso