[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi la diretta alle 18 è fasulla

Sent from my iPhone using Tapatalk

I siti di livescore indicano la finale alle 14e45 quindi si la scritta diretta è fasulla.

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Scusate mi sono perso qualche passaggio ma dove la fanno vedere la finale della Giorgi??

Il problema poi è che una partita così lunga (primo set mi pare più di un ora abbondante) verrà quasi sicuramente stragiata

Domani mattina alle 10.30 c'è bolelli su skysport3, e verso mezzogiorno come secondo match sul centrale c'è fognini su skysport2.
Orari per pensionati :D

Domani mattina alle 10.30 c'è bolelli su skysport3, e verso mezzogiorno come secondo match sul centrale c'è fognini su skysport2.
Orari per pensionati :D

Non per universitari :(
Speriamo vincano entrambi
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Questo il programma di oggi

SKY SPORT 2

ore 10.30 Stepanek-Karlovic
a seguire Sousa-Fognini
a seguire Roger Vasselin-Andujar
a seguire Robredo-Goffin

SKY SPORT 3

ore 10.30 Kohlschreiber-Bolelli
a seguire Paire-Montanes
a seguire Ramos-Nieminen
a seguire Bautista Agut-Pospisil

Bolelli, come da pronostico, è andato. Fognini, invece, si dimostra sempre più il Balotelli del Tennis.

Bolelli, come da pronostico, è andato. Fognini, invece, si dimostra sempre più il Balotelli del Tennis.

Vabbè criticare Fognini ma questo assomiglia ad un insulto. :D Per essere Fognini e arrivare a ridosso dei primi dieci del mondo ci vuole tanta fatica e applicazione oltre ad un pizzico di talento, per essere Balotelli basta nascere Balotelli. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso