[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti rispondo che è meglio, sei di una bassezza inaudita...

Se parliamo di bestemie e parolacce in campo il 60% dei giocatori ATP sono come se non peggio di Fognini, a partire dal tanto amato Murray. Vi sta sulle balle? Liberi di tifar contro ma basta con sta storia delle parolacce perchè è ridicola...Pensate che gli sportivi siano tutti degli educanda? Fatela finita.
Fognini per bestemmie è uno dei peggiori.E' un buono giocatore ma per me non arriverà mai nei primi 10.Contento di essere smentito.

Fognini per bestemmie è uno dei peggiori.E' un buono giocatore ma per me non arriverà mai nei primi 10.Contento di essere smentito.

Arriverà nei 10 non lo so, fatto sta che ora è il 4° italiano di sempre e ad un passo dal best ranking di Bertolucci (3° di sempre); quindi star qua ogni partita a rompere le scatole sulle parolacce di Fognini inizia a diventare stucchevole. Non vi piace? Non guardatelo è tanto semplice. Scrivere che è la vergogna d'Italia è da cretini visto che l'Italia di vergogne ne ha ben altre in molti campi e anche nello sport.

Simpatico di sicuro non lo è.E non fa niente per farsi piacere.:doubt:Io dico sempre che se avesse un'altra testa sarebbe nei primi 5 da molto tempo.Purtroppo a 26 anni non cambierà più.

"continuate a rosicare" scritto sulla telecamera dopo la partita.... che vuol dire? a chi si riferisce?

Primi 5 del Mondo uno che serve come serve Fognini? Dai non esageriamo. Quando era giovane avremmo messo la firma per vederlo nei primi 20, è arrivato 13 e la sua parte migliore di carriera è appena iniziata, magari nel momento top potrà fare un apparizione nei 10 che per un italiano sarebbe già un impresa storica. Sulla simpatia ognuno ha le sue idea e ci mancherebbe, da qua ad apostrofarlo a vergogna del paese ce ne corre un bel pezzo.

EDIT: il messaggio sulla telecamera era riferito a tutti quei presunti esperti di tennis che dopo il doppio di Davis lo avevano apostrofato come delusione e affossatore dell'italdavis, salvo poi dover salire sul carro del vincitore il giorno dopo. Almeno io l'ho interpretata così...

Il tennis è storicamente e culturalmente uno sport per gentiluomini, non ha per fortuna una tradizione stile calcio, vedere un giocatore in campo lamentarsi o dire parolacce in continuazione da un senso di fastidio. Poi, ripeto, ci sono anche eccezioni su tennisti che hanno costruito una carriera intera sulla maleducazione ma se questa non è seguita da talento e vittorie l'antipatia prende il sopravvento su tutto.
Fognini ne ha di strada da fare...

Sent from my iPhone using Tapatalk

E intanto è numero tredici del mondo....ricordatemi da quant'è che non succedeva che un' italiano fosse così in alto nel ranking atp? 1 anno? 2 anni? 10 anni? O forse ben 35 anni?
Ma su dai! Ma di cosa stiamo parlando!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E intanto è numero tredici del mondo....ricordatemi da quant'è che non succedeva che un' italiano fosse così in alto nel ranking atp? 1 anno? 2 anni? 10 anni? O forse ben 35 anni?
Ma su dai! Ma di cosa stiamo parlando!!!

Guarda che sono contento, sono decenni che aspettavo un italiano forte come fognini, se mettesse a posto la testa sarebbe però anche meglio ;)

Guarda che sono contento, sono decenni che aspettavo un italiano forte come fognini, se mettesse a posto la testa sarebbe però anche meglio ;)

...tranquillo che non era riferito a te ;). ma a volte sembra che quando si raggiugono degli ottimi risultati, come stà facendo fabio, non basti mai...poi che abbia dei limiti, diciamo, "comportamentali" non lo scopriamo adesso..

Fognini rappresenta il "classico" italopiteco medio , cioè il ragazzo italiano tipo. Capriccioso , scostante , umorale , incaxxoso , maleducato , ignorantotto , guascone.
A questi limiti vanno altresì affiancate le innate qualità , anche queste tipiche di un italopiteco: fantasia , genialità , euforia , esaltazione , varietà nel gioco.

Sommando il tutto meglio uno come il "fogna" che un inispido e monotono lavoratore come Seppi.

In quanto alle bestemmie Barazzutti da giovane lo strabatteva nettamente. Ai tempi la Rai , negli incontri di coppa Davis , dovette spesso staccare-attaccare l'audio per non sentirle in diretta !! Non parliamo poi di neuro-Canè.....

Cosa mi tocca sentire!!

sono d'accordo con chi dice che che non si po sentire che fognini sia la vergogna d'italia dato che ci sono cose peggiori ha me non piace e non lo tifo e trovo seppi come tenns migliore ilo mio italiano preferito e starcie per quanto riguarda sky bella la copia boschetto e ljubicic e boschetto con ljubicic e regggi e ottimo mezadri in studio e sprecato e meglio che mettano qualcun altro

E da domani inizia a vedersi qualche match interessante. Ecco il programma dei due campi principali:

Court Central dalle 10:30 :
-Andreas Seppi (ITA)vMikhail Youzhny (RUS)
-Jo-Wilfried Tsonga (FRA)vPhilipp Kohlschreiber (GER)
-Albert Montanes (ESP)v Novak Djokovic (SRB)
-Jeremy Chardy (FRA)vDavid Ferrer (ESP)

Court des Princes dalle 10:30 :
-Teymuraz Gabashvili (RUS)vGilles Simon (FRA)
-Grigor Dimitrov (BUL)vMarcel Granollers (ESP)
-Kevin Anderson (RSA)vGael Monfils (FRA)
-Tomas Berdych (CZE)vDmitry Tursunov (RUS)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso