[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...eccezionale il colpo sotto rete di Federer nel primo set...ma come cavolo fa!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vincerà lo svizzero n.ro 1 , cioè Stanislav !! :D

A Squitty verrà il braccino e tremerà come un pulcino...speriamo che non si metta a piangere a fine partita !!

Mi toccherà registrare la finale...oggi, tra parenti e amici è una giornata impegnativa ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Oggi la finale potevano metterla anche su skysport3, così avrebbero fatto una tripletta :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma veramente c'è gente che se un evento è su SS1 lo guarda e se invece è su SS2 no? mah....

Auguri di buona pasqua anche da parte mia a tutti!
E finalmente oggi riesco a vedere la prima partita del torneo di Montecarlo dopo una settimana incasinata a dir poco e speriamo che Roger riesca a vincere :)

scelta ridicola mandare tutto anche su ss1 in quanto li non hanno nulla da trasmettere oggi.Cosi è facile riempire i palinsesti è come scaldare una minestra e poi metterla in 2 piatti separati

non è proprio stessa cosa, stiamo parlando di un canale immediatamente successivo sempre di sky, ci sta più il paragone Rai1 e Rai2.....cose da pazzi :eusa_wall:
Sul discorso SkySport1 si è parlato ampiamente.
Sul discorso SkySport2 (in pratica avrebbero dovuto togliere la trasmissione della finale dal canale) basta prendere la risposta di Luca Franchini a chi si lamentava per lo spostamento del wrestling da SS2 a SS3 per avere le idee più chiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso