marcobremb
Digital-Forum Friend
Comunque ce la fanno a farla... 
Problema rientrato.
PS: e poi c'è chi dice che è senza cuore e senza pa***... vero?
Problema rientrato.
PS: e poi c'è chi dice che è senza cuore e senza pa***... vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque ce la fanno a farla...
Problema rientrato.
Dici?? Oggi non è che ne stai prendendo tante di previsioni![]()
Dici?? Oggi non è che ne stai prendendo tante di previsioni![]()
Chi stà facendo il commento?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A mio parere il messaggio di marcobremb è spoiler. Io i programmi li scriverei la mattina dopo, senza offesa (o meglio, non li scriverei proprio, sappiamo trovarceli da soli). Qua non abbiamo nessuna "race" per fare gli schedule.
A che ora inizia la finale domani? E' in tre o cinque set?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
il padre di fognini su twitter ha insultato la pero,bertolucci e scannagatta.fonte:ubitennis
mio commento: ora capisco perche tuo figlio è un cafone
Ho capito il tuo punto di vista. Il mio è: non ho tanto tempo in queste settimane per seguire il forum ed entro poco, leggo gli ultimi post dei threads che mi interessano. Ieri sera ho letto il tuo e ho segnalato, avessi visto gli altri, avrei segnalato anche loro, non ho fatto disparità di trattamento, è stata una questione casuale. Penso che non sia giusto scrivere il programma del giorno dopo quando si è conclusa la giornata precedente da poco, è spoiler. Penso che valga il buonsenso in questo caso, anche se non c'è nessuno che lo dice.Ok... però non dovresti prenderla (solo) con me, visto che in questo torneo è stato fatto già parecchie volte anche da altri (e si parla anche di partite in tempo reale, tra l'altro)
Sarebbe gradita un pò di parità di trattamento, senza offesa. Provvedo a cancellarlo, non c'è problema...
E a molti utenti fa piacere a quanto pare avere il programma sul forum, visto che qualcuno ha chiesto il programma un giorno in cui non era postato![]()
E' dal lontano 2007 che la finale dei tornei Master1000 si gioca al 2 su 3...A che ora inizia la finale domani? E' in tre o cinque set?
Guarda che era sua sorella Fulvia, visto che il padre non possiede nemmeno l'account Twitter...se vero quanto scritto..... tale padre tale figlio