[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ce la fanno a farla... ;)
Problema rientrato.

PS: e poi c'è chi dice che è senza cuore e senza pa***... vero?

Commento troppo pro djokovic, in genere pro big, alla lunga è irritante :(

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Chi stà facendo il commento?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A mio parere il messaggio di marcobremb è spoiler. Io i programmi li scriverei la mattina dopo, senza offesa (o meglio, non li scriverei proprio, sappiamo trovarceli da soli). Qua non abbiamo nessuna "race" per fare gli schedule.

A mio parere il messaggio di marcobremb è spoiler. Io i programmi li scriverei la mattina dopo, senza offesa (o meglio, non li scriverei proprio, sappiamo trovarceli da soli). Qua non abbiamo nessuna "race" per fare gli schedule.

Concordo

Ok... però non dovresti prenderla (solo) con me, visto che in questo torneo è stato fatto già parecchie volte anche da altri (e si parla anche di partite in tempo reale, tra l'altro) ;)
Sarebbe gradita un pò di parità di trattamento, senza offesa. Provvedo a cancellarlo, non c'è problema... :)

E a molti utenti fa piacere a quanto pare avere il programma sul forum, visto che qualcuno ha chiesto il programma un giorno in cui non era postato ;)

Ultima modifica:
io comunque non ho detto che non ha sbagliato, ha sbagliato e anche parecchio Fognini, ma non è per questa sceneggiata che cambio opinione su di lui...mi è sempre piaciuto perchè è schietto e diretto e non cambio idea per lo sbaglio che ha fatto

Ok... però non dovresti prenderla (solo) con me, visto che in questo torneo è stato fatto già parecchie volte anche da altri (e si parla anche di partite in tempo reale, tra l'altro) ;)
Sarebbe gradita un pò di parità di trattamento, senza offesa. Provvedo a cancellarlo, non c'è problema... :)

E a molti utenti fa piacere a quanto pare avere il programma sul forum, visto che qualcuno ha chiesto il programma un giorno in cui non era postato ;)
Ho capito il tuo punto di vista. Il mio è: non ho tanto tempo in queste settimane per seguire il forum ed entro poco, leggo gli ultimi post dei threads che mi interessano. Ieri sera ho letto il tuo e ho segnalato, avessi visto gli altri, avrei segnalato anche loro, non ho fatto disparità di trattamento, è stata una questione casuale. Penso che non sia giusto scrivere il programma del giorno dopo quando si è conclusa la giornata precedente da poco, è spoiler. Penso che valga il buonsenso in questo caso, anche se non c'è nessuno che lo dice.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso